sabato 18 maggio 2013

Sweet Adora

Una delle poche cose che vorrei imparare a fare, in ambito culinario, è preparare dolci e dessert. Fin da bambina ho sempre avuto chi preparava di questo tipo di cose per me ( e accade ancora adesso ), per cui per questo e altri motivi non ho mai potuto/voluto provare.. 
Sinceramente, se mai avrò figli ( cosa abbastanza difficile ), non mi dispiacerebbe preparare loro torte, biscotti e quant' altro - il tutto il più elaborato possibile -, così come non mi dispiacerebbe affatto preparare roba di questo tipo anche per un ipotetico padre o compagno ( odio questa parola! ). 
Poichè per ora non, diciamo, " posso " mettermi all' opera seriamente butto il mio tempo in riempire di cioccolato brioches, biscotti e muffin ( ODDIO, non è assolutamente la stessa cosa, ma è soprattutto grazie a mia madre, che apprezza quello che faccio per lei, che ho capito che in futuro mi piacerebbe fare di più per la mia ipotetica famiglia. ).
Questo è quello che ho fatto qualche minuto fa: 


Un blocco unico di cioccolato, in pratica! xD 
- La brioches senza roba sopra è piena di cioccolato, dentro -

Ricordo che, quando ho cominciato a fantasticare sul diventare tatuatrice, speravo di poter lavorare assieme a Misa ( io tatuatrice e lei piercer ) e, sul bancone, non mi sarebbe dispiaciuto mettere un espositore per dolci pieno di muffin elaborati e cupcake per le persone che sarebbero venute a farsi tatuare.. Dai, avrebbe funzionato! Due belle ragazze alternative che lavorano in uno studio pieno di inchiostro e dolci! xD


Purtroppo il sogno è quasi sfumato del tutto: i corsi sono troppo cari per le nostre ristrette finanze attuali.

Per ora mi concentrerò sulle persone a me vicine, facendole ingrassare con blocchi di cioccolato illogici - mia madre, il mio vicino, me.. XD - e in futuro, quando potrò, preparerò cose più serie e spero per le stesse persone.


GothAdora

3 commenti:

  1. Con quel progetto si rischiarava di spatasciare cioccolato sulla pelle dei clienti e mangiare inchiostro! :D
    Scherzo, bella idea davvero, lo dico obiettivamente, visto che non coltivo né tattoo n* piercing, adoro(a) queste misture, qui c'era una specie di alimentari biologico che era anche shop musicale.
    È in forma Misa, ma continuo a preferire gli stivali.

    RispondiElimina