venerdì 10 maggio 2013

Saltato Esercizio

Oggi ho violato un po' le regole ( ma solo leggermente e neanche a causa mia U_U ): poichè mia madre ha deciso di fare la penichella nella camera dove si trova il tapis roulant ho optato per evitare di farlo, questo pomeriggio.. Oddio, non è che sia stata con le mani in mano tutto il pomeriggio! D:
Ho fatto addominali, piegamenti e altri esercizi a caso, tanto per occupare il tempo (?). Stare ferma non mi piace! Per carità, se ho poco tempo mi lamento dell' essermi prefissata di fare esercizio ogni santo giorno salvo " periodo ciclo ", ma se qualcosa mi impedisce di mantenere la promessa fatta a me stessa mi saltano i nervi! D:

Pace.. La vita va così, Venezia è bella ma non ci abiterei (?)..



GothAdora

4 commenti:

  1. Per la gioia di chiattoni e pigri non è consigliato fare esercizio davvero ogni giorno, questione di riposo e "accomodamento" del muscolo, diciamo così. Diverse sono le teorie in proposito, ma, tanto per dire, gli addominali sono uno dei lavori che andrebbero fatti al massimo 3 volte a settimana, o anche 2 (ma mi sembra che in proposito sei abbastanza casuale, quindi...). Forse il tapis vale da corsa giornaliera e può andare...
    Estratto da: ricordi soffusi di una palestra non più praticata da anni. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahm grazie mille per le info! XD No beh, il mio non credo neanche si possa definire esercizio.. poichè ho paura di perdere peso cerco di usare poco tempo per esercitarmi ( facendo esercizi puntati a mantenermi tonica, non a farmi perdere peso xD)

      Elimina
    2. Comunque nel disegno ti vedo in piena forma! :D

      Elimina
    3. LOL, guarda quanta felicità sto sprizzando! xD

      Elimina