giovedì 23 maggio 2013

Il Periodo " Compleanni "

Come avrete capito dal titolo in questi giorni c'è stato un affollamento di compleanni ( mi sembra di essere tornata al liceo Artistico, dove io e due miei amici festeggiavamo lo stesso giorno per comodità poichè praticamente eravamo nati in fila xD ) per cui colgo l' occasione per fare gli auguri un po' a tutti.

Il 20 maggio è nato Ren, il mio primo fidanzamento serio! E' stato il primo a chiamarmi Nana ( all' epoca ci somigliavo parecchio per taglio di capelli e fisico ) e forse l' unico a cui io sia davvero andata dietro, senza contare che è stato uno dei pochi che io stessa abbia scelto ( di solito le storie mi capitano, quella invece l' ho voluta con tutta me stessa! xD ). All' inizio, in caso di incontro, ci salutavamo e basta, ma nell' estate dei miei 15 anni ho preso coraggio e, dopo averlo avvistato in fondo al corso di una città vicina, ho fatto una corsa per raggiungerlo e l' ho praticamente costretto a lasciarmi il numero! GO, ADORA, GO! xD
E' stato un amore pieno di contraddizioni, ciò nonostante posso affermare con sicurezza che Ren è stato l' individuo che più ha sconvolto e modificato il mio piccolo mondo; 



Il 21 maggio, invece, è nata Misa. La prima volta che la vidi, poco dopo che la storia con Ren ebbe fine, si trovava in compagnia proprio di quest' ultimo. Poichè con lui ero rimasta in buoni rapporti ricevevo continuamente informazioni tipo " Lei vuole conoscerti! " o " Mi parla sempre di te! " ( da qui il nomignolo che io ed uno dei miei ex le abbiamo affibbiato: Misato, in " Nana ", ha una forte passione per la protagonista alternativa ). Una mattina che avevamo deciso di bigiare con qualche amico siamo passati davanti alle medie e l' abbiamo trovata li ( ebbene si, faceva ancora terza media! ), abbiamo parlato delle rispettive tinte ( io ero rosa shock e lei in testa aveva un colore simile al rosso carota ) ed infine ha deciso di unirsi a noi. Da allora abbiamo cominciato a vederci, a uscire un sacco di volte, a farci tinte improponibili e altro.. Fino a quando lei si è fidanzata con un mio ex amico che le permetteva di fare ben poco per gelosie immotivate ( non sto parlando male di lui, ovviamente ). Ora si trova a Roma.. Delle tre persone di cui sto parlando lei è l' unica a cui io ed il mio vicino abbiamo fatto un regalo ( beh, Mugiwara non avrebbe certo contribuito per persone che non conosce! xD ), regalo che probabilmente riceverà il giorno di San Maipiù, visto che non sale mai nella nostra città.. ç_ç



Per finire, il 23 maggio è nato Jack, il bassista/tatuatore di cui ho già parlato nell' ultimo post. Poichè non ho molto altro da aggiungere su di lui ( ho già detto tutto quello che c' era da dire nel post precedente ) gli farò i miei più sentiti auguri e basta! xD Non prendertela a male J! <3 


Oggi pomeriggio, se tutto va bene, dovrei riuscire a vedere quest' ultimo ( a meno che non ci siano stati cambi di programma da parte sua ), in caso di mancata riuscita mi chiuderò in casa, lontano dal caldo di oggi, e mi ammazzerò di PS! 

GothAdora

6 commenti:

  1. Ma sai quanti vorranno conoscerti, anche quelli che fanno la terza media adesso!
    Comunque se ti rifai i capelli tipo Nana (in quella foto era giù più lunghi!) io sono contento.
    Jack ha un pizzetto anomalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah e perchè? xD non penso taglierò più i capelli ( e comunque dovrei eliminare la frangia, che trovo molto comoda ), almeno fino a che non arriveranno alle anche ( dal prossimo anno in poi ci penserò su xD ). jack ha un pizzetto anomalo e mi sta schiacciando il naso! D:

      Elimina
    2. Effettivamente la frangetta è molto bella, è il giusto prolungamento del trucco. Sono io che ho la fissa per le ragazze con il corto, eheh.
      Jack ti ha anche ficcato la sua lunga chioma in un occhio!

      Elimina
    3. possiamo concludere che jack è una persona invadente U_U

      Elimina
    4. Per forza, scrive anche sulla pelle degli altri.

      Elimina