mercoledì 22 maggio 2013

Pomeriggio Nerd

Poichè oggi devo assolutamente mantenere il buonumore mi sono rinchiusa il prima possibile in camera mia, lontano da tutto e da tutti, a giocare a " Bugs Bunny - Lost in Time "! XD
Non lo ricordavo così intricato ( non è difficile, ma in molti livelli si deve tornare più avanti, per mancate abilità o perchè non si hanno tutti gli oggetti necessari )! D: 


Ora mi sono fermata un momento e penso riprenderò in mano il joypad solo dopo cena.. T____T

Buongiorno a tutti! :)
Nella mia città si sta davvero bene, il sole non manca ma di tanto in tanto tira un vento piacevolmente freddo, senza contare che in casa giriamo ancora con i plaid! :D 
Tutta l' estate dovrebbe essere così, ma tanto so già che mi toccherà sul serio prendere coraggio e trasferirmi in Svezia ( cosa che, comunque, non mi dispiacerebbe ), dove i mesi più caldi sono giugno e luglio e comunque le temperature difficilmente raggiungono e superano i 30°.. Però dovrei chiedere a Mugiwara di venire per forza con me, se no addio muffin e compagnia! D:

Poichè non ho altro da scrivere vi saluto!


Passo e chiudo!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento