giovedì 16 maggio 2013

Invasion

Il titolo ha già detto tutto e, l' immagine che segue, chiarirà ogni dubbio:


Si, cari lettori, la casa di Adora ( o meglio, la cucina ) è stata presa d' assalto dalle formiche! D: 

( perchè ci sono delle rocce in cucina? O_O )

Fondamentalmente gli insetti che non volano difficilmente mi infastidiscono, ma se li ritrovo in bagno o in cucina mi da molto fastidio ( o se sono molto vicino a me - uhm, pensandoci bene, con tutte queste clausole, faccio prima a dire che mi infastidiscono e basta indipendentemente da dove si trovino! XD -). Domani io e mia madre ci metteremo alla ricerca del buco da cui arrivano, dato che Lory non lavora, e in caso di riuscita lo bloccheremo evitando future sorprese zampettanti! xD

Che altro dire, a parte che ho mangiato una pizza schifida con aggiunta di olive che non ne hanno migliorato il sapore e che Trunks - appena arrivato dal futuro - è un figo? 
Nulla! :3


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento