domenica 12 maggio 2013

Ultimi Film

Ebbene si, la vostra Adora ieri sera è uscita! :D
Era quasi un anno e mezzo che non vedevo il cielo notturno, avevo dimenticato quanto potesse essere bello.. Non che abbia fatto chissà che cosa, però mi sono divertita molto nonostante tutto.. <3



Stanotte ho dormito Mweeh! Era da tanto che mia madre non dormiva con me e, per forza di cose ieri notte ha dovuto per forza fermarsi nella mia camera.. Ciò che ne è scaturito è stata una nottata scomoda, calda ed invasa da animali ed incubi! D: 

Adora, tesoro, lo sai che per dormire bene devi essere sola e chiuderti dentro.. *scuote la testa sollevando le mani* .. E' logico!

Non mi sono coricata tardissimo ieri, sarà stato poco dopo mezzanotte, ciò nonostante stamattina ero sveglia alle 6 ( ma, per quanto il sonno mi avesse abbandonato, ho pensato comunque di non tirarmi ancora su.. xD )! Fortunatamente ho ripreso sonno quasi subito, dopo aver agguantato il telefono, e sono riuscita a dormire per un' altra ora e mezza.. Mi sono svegliata abbastanza di buonumore comunque, il che è una cosa strana, oltre che positiva! :D 
Dopo essermi vestita sono uscita un po' con Lory e Lizzie, constatando che, caldo a parte, se tutta l' estate avesse il clima che ha questa giornata, allora sarei una delle persone più felici della Terra! Fa caldo e, al sole, si sta tranquillamente in canottiera ma nonostante tutto soffia una bella aria fresca ( all' ombra si sta bene con un giacchino ). Really Purrrfect!


Ad ogni modo stamattina ho avuto il tempo anche di guardarmi " Colazione da Tiffany "! XD 
Mi piace molto quel film, in alcuni punti diventa menoso ma il finale salva sempre tutto ciò che c'è da salvare.. Piango sempre come una bambina quando lo guardo, penso sia una delle più belle storie d' amore del cinema!
Sempre in tema " film retrò " devo per forza aggiungere che, ieri assieme al mio vicino, abbiamo guardato " Howard e il destino del Mondo " ( film dell' 86 che ho amato fin da bambina, con alieni in stop-motion ed effetti wo-ooh! :D )! Erano anni che non avevo occasione di rivederlo ( ne sapevo con chi guardarlo visto il genere particolare.. Meno male che c'è il mio vicino! xD ), sono stata molto felice di gustarmi nuovamente ogni singola scena di quella spettacolare pellicola! xD

Poichè non ho null' altro da aggiungere ( se non che il mio masochismo sta raggiungendo il suo apice nuovamente, costringendomi quasi a ribucarmi il setto a fine mese ) vi saluto e vi auguro di passare una piacevole giornata con le persone a cui tenete di più! <3

GothAdora

4 commenti:

  1. E che hai il telefono ad orsacchiotto, che ti fa addormentare? :D
    Figata Howard, ottantissimo! Poi a me, da piccirillo, piaceva la protagonista!

    Maledetti stivali+gambe all'aria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari! xD e concordo, però a " stivali + gambe all' aria " aggiungerei " pantaloni corti " (senza contare che aveva delle bellissime gambe! ).. senza saperlo quell' attrice ha contribuito a creare un mostro: Meka Adora 3000, dai pantaloncini corti, dai maledetti stivali e dalle gambe all' aria ( versione 2013 )! xD a parte gli scherzi piaceva molto anche a me da bambina la protagonista xD

      Elimina
  2. Ahahah, ma io infatti mi riferivo proprio a Mecha Adora! Ahah, era un pensiero affluito nella mia mente dopo un rigo bianco.

    Effettivamente anche la tipa aveva del cortume, ma non ricordavo gli stivali, mi fido di te!

    RispondiElimina