mercoledì 25 luglio 2012

Incubi parte Prima

Non ricordo l' ultima volta in cui ho sognato ( ma potrebbe anche essere stata recentemente, sono ancora rincoglionita dalla dormita sul divano - infatti faccio fatica a scrivere correttamente e velocemente sulla tastiera - ) ma, grazie agli incubi di stanotte, mi sono svegliata alle 6 e mi sono tirata su dal letto. 
Dopo un caffè con mio padre e la sua ragazza, che dovevano andare al lavoro, sono tornata a casa dove ad aspettarmi c'era una Lizzie festosa.. Due coccole e una sigaretta dopo eravamo entrambe svaccate sul divano a guardare Nightmare before Christmas.. Poi è tornato il sonno ( per entrambe ) e, anche li, non ho avuto pace, gli incubi mi hanno inseguito sul mio comodo divano facendomi dormire male nell' oretta in cui sono crollata.


Ora, non è per aggiungere terreno alla mia piccola immagine di ragazza dark disturbata ma, non ricordo assolutamente dell' ultima volta in cui io abbia fatto bei sogni XD 
Tutte le volte in cui sogno faccio solo incubi ( è inquietante! ) infatti cerco sempre di arrivare quasi morta alla sera, in modo da avere sia il corpo che la mente a pezzi così da non far vagare il mio inconscio su acque per nulla tranquille XD


Stanotte non ricordo cosa io abbia sognato ( o forse lo ricordo ma non mi va di scriverlo e sto cercando una scusa, non lo so XD ), però ricordo alcune sensazioni, quale la tristezza e la "compassione" ( perchè compassione è tra due virgolette? Perchè non è il termine che cerco ma credo sia quello che gli si avvicina di più ).. Poi nostalgia e sicurezza di aver fatto soffrire qualcuno. 


Baaaaah! Che sogno! Persino il sogno che ho fatto sul divano, che è stato abbastanza comico, alla fine si è trasformato in un incubo ( LOL, si, perchè ho sognato di avere un Keyblade e c'erano Misa e Lupus e chiedevo a Misa di proteggere la mia arma in un ipotetica e figherrima versione della mia vecchia casa mentre combattevo corpo a corpo con un tizio  inesistente.. XD
Poi arrivava Lupus e non ricordo assolutamente più nulla se non dolore e nostalgia ) D: !!


Ok, sto delirando ( anche Mugiwara me lo dice sempre - non su questo argomento, di solito XD - ) per cui passo al resto:
Hi guys, spero le vostre giornate ( e nottate ) siano più tranquille e piacevoli :) 




A momenti mangerò ( di nuovo ) qualcosa e dopodiché metterò su un altro film ( o leggerò, non lo so, comunque sia non ho voglia di alzarmi da questo divano XD ).


Well, buona giornata a tutti! Passo e chiudo!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento