domenica 15 luglio 2012

"Titolo del Post"... Che vorrà Significare?

Cosa può esserci di peggio di un fine serata al bingo con tuo padre e la sua donna? 
Il fatto che ti sia piaciuto..




Buongiorno a tutti! Sono reduce di un fine serata da vecchietti e di una notte tranquilla con un risveglio brusco, sono ancora in quella fase di rincoglionimento assurdo, con movimenti lenti e sguardo perso nel nulla ( se qualcuno mi vedesse potrebbe anche pensare che mi sia drogata, ahah! ).
A momenti mi vestirò poichè per pranzo saremo a casa di mia zia, in un paesino da queste parti, e prima di allora ho da fare alcune commissioni, per cui buona domenica a tutti e al prossimo post ;) 


GothAdora

2 commenti:

  1. Ahahah non ho avuto quella fortuna, ho gridato solo cinquina facendo una figura di merda poichè mio padre si, mi ha detto che la si grida quando si segnano 5 numeri, ma ha omesso che i numeri devono essere tutti sulla stessa linea XD bah

    RispondiElimina