sabato 7 luglio 2012

Ritorno alla Tana

Beeeene, la serata è finita!
Era davvero molto che non uscivo la sera e non ricordavo quanto fosse pieno il centro della mia città! 
Stasera, alla caserma, c'era il raduno dei centauri per cui ho fatto un giro con mio padre ( che non vedo spesso ) e con la sua ragazza.. Avrò perso almeno 10 anni di vita a forza di farmi venire attacchi di cuore ogni volta che qualche motociclista faceva cantare il motore della sua pupilla! D:




Dopo la tappa alla caserma siamo passati in gelateria e, finalmente, sono tornata a casa ( stavo crollando, stamattina Lupus mi ha svegliata alle 7.45 poichè ha fatto after dai suoi amici per cui ha pensato bene di passare a salutarmi e di portarmi una brioches *_* che amore! ).. A momenti mi coricherò, per cui buona notte a tutti, cari lettori e al prossimo post ;)


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento