martedì 10 luglio 2012

Ritorno all' Infanzia parte Prima

Poco fa sono passata dal tabaccaio, come al solito ( l' unico vizio che ho è il fumo, è normale che ci passi spesso per cui xD ) e, lì, in bella mostra, ho visto l' espositore dei Chupa Chups, solo che tra quelli ce ne erano anche di marche differenti, tra cui una di quelle che, al centro del lecca lecca, posiziona anche un Chewingum..


Beeene, queste informazioni sono totalmente inutili, perchè allora le sto scrivendo qui? 
Perchè mi ha riportato ai miei 6 o 7 anni, in cui vendevano gli stessi tipi di Chupa Chups con dentro la gomma, ma dei Pokemon ( infatti sopra la gomma vi era raffigurato un pokemon - di solito era quella merda di Raticate -)! :D
Io e mia madre ne abbiamo subito presi due, in memoria degli anni passati ( vi posso assicurare che faceva davvero schifo! :D ), questi sono de " la Casa del Dolce", di gusti nell' espositore ce ne erano solo due ( mi sa di sottomarca in maniera allucinante, per cui non penso ci siano molti altri gusti, ahah! ) ossia melone e cola, ovviamente ho optato per il secondo ( sono per andare sempre sul sicuro ).




La gomma all' interno ha già perso sapore -___- ( esattamente come in quelli dei Pokemon! ), poco male, il salto nel tempo l' ho fatto, ora si torna al presente! 




Oggi fa molto più caldo di ieri, infatti ciò che dovrò fare nel pomeriggio verrà fatto sul tardi, sperando si rinfreschi ( o almeno sia più vivibile, ahah ). Tra poco mangerò qualcosa per cui vi saluto, passate un buon pomeriggio ;) Al prossimo post!


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento