domenica 8 luglio 2012

Cazzeggio Pomeridiano

Hello :) 
La giornata è agli sgoccioli, nonostante qualche screzio ed un pò di tristezza non posso proprio lamentarmi ( ne arrendermi, quello MAI ).. :)




Nel pomeriggio, dopo molto tempo, ho rivisto Independence day ( e mi sono chiesta cosa fosse venuto prima, tra questo film e Mars Attack, date le varie similitudini - ma d'altronde l' ultimo da me citato, come diceva Mugiwara, è una sorta di parodia, per cui.. -) così la giornata l' ho passata su un divano a poltrire ( ahah ).


Domattina mi rimetterò al lavoro ( anche perchè mi piaceva la sensazione che avevo la sera dopo aver faticato tra gli scatoloni tutto il giorno, non mi sono mai sentita così viva, ahah! ) quindi stasera sarà meglio che non faccia tardi ( se voglio arrivarci almeno viva a domani sera ). 
Beh, non c'è nulla da dire, se non "Buona serata a tutti voi lettori, Adora si ritira" ;) 






Al prossimo post <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento