domenica 22 luglio 2012

Diario di Bordo

Hi guys :)
Ovviamente non ho nulla di nuovo da dire ( credo ), sono qui solo per passare il tempo fino a che mia madre non avrà finito di vedere il suo programma in tele ( così potrò continuare con l' esalogia di Star Wars :D ).




Ieri sera sono uscita con Mugiwara ed i suoi amici, mi sono divertita ( anche perchè abbiamo continuato a camminare senza stopparci nei vari pub, ed io lo prediligo al classico fermarsi in un posto dove sicuramente è pieno di gente ubriaca sul serio o per finta XD ) e, nel fine serata, ho visto mio padre e la sua ragazza :) 









Ok, "Che sabato entusiasmante" direte voi, si, non abbiamo fatto nulla di che ma in quella compagnia mi diverto, sembrano tutti spontanei e comunque mi faccio delle grosse risate :) 
Uhm, non credo ci sia molto da aggiungere, e poi il programma di Lory è appena finito, per cui devo per forza approfittare del momento ( e della bell' aria che entra dalla finestra della sala e fa corrente con quella della cucina - vi giuro, ho freddissimo, infatti porto un maglione della nonna XD - ).




In tele avevano detto che sarebbe arrivata una perturbazione che avrebbe fatto abbassare notevolmente le temperature, portando così una sorta di autunno prematuro.. Se è davvero così non posso che esserne felice, anche perchè farò meno fatica nel portare scatoloni su e giù per le scale XD
Well, buona domenica, a presto! Passo e chiudo.


GothAdora

4 commenti: