giovedì 12 luglio 2012

Giorno 2

Hi guys! 
Alla fine ieri sera ho guardato uno di quei vecchi film della Disney, con puntate vecchissime ( e per di più inquietanti! O_O ) e mi sono tirata su di morale :3


Stamattina sono dovuta salire a Valenza con mia madre e mia zia, c'era una bella arietta fresca pur non avendo visto piogge recenti, nella mia città.. La mia mente si focalizza su determinati pensieri che cerco costantemente di scacciare ( sono sempre stata dell' idea che gli idioti siano molto fortunati poichè è davvero difficile che si facciano seghe mentali o rimuginino su qualcosa ), è difficile contrastarli ma non mi arrendo ed è questo che conta :)




Ho capito che ascoltare musica non aiuta ( il 90% delle canzoni ha come riferimento cose che finiscono, persone che non sono più nella vita del cantante e via dicendo -___- puro masochismo ) per cui passo il tempo a portare su scatoloni dalla cantina sforzandomi di buttare il nervoso sul cibo ( non devo ASSOLUTAMENTE perdere chili, perderne due è come perderne venti, per me ).


Poco fa ho mangiato una pizza con le olive davvero buona, presa da un panettiere vicino a casa mia.. Era tanto che non mangiavo una pizza così buona, credo proprio tornerò a comprare altro in quel posto :)




Beh, stare qui a scrivere non aiuta, per cui vi auguro di passare un buon pomeriggio! Passo e chiudo.


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento