giovedì 19 luglio 2012

Dimenticanze

Cosa vi siete persi degli ultimi giorni ( o meglio, cosa ho dimenticato di scrivere? ) ?


Abbiamo festeggiato il compleanno della mia nonnina Hitler in anticipo, a casa di mia zia.. Mi sono divertita, mia nonna è sempre stata " sprint", come dice mia cugina, ha un modo di fare comico ed è bello ascoltarla parlare :3








Mia zia abita in un paesino qui vicino, e la sua casa è davvero meravigliosa, oltre che grande e con giardino :) Quando eravamo piccoli, io, mio fratello e i miei cugini, passavamo i natali in quella casa ed i miei zii facevano di tutto per far " apparire" i regali senza che nessuno di noi se ne accorgesse ( a volte era difficile, chissà quante volte ci hanno maledetto! Ahah! ).




Che altro è successo? Ah si, ci sono stati gli ennesimi problemi con la macchina ( beh, sinceramente non pensavo durasse così tanto, per cui non mi va proprio di lamentarmi di quel macinino ), e stamattina, finalmente, quelli dell' Amiu sono venuti a portar via le ultime cose rimaste nella casa vecchia ( tra cui anche una sorta di piccolo trono bellissimo il cui vederlo allontanare mi ha spezzato il cuore ç_ç )..





Non si può rimanere legati eccessivamente al passato, bisogna saper sempre voltare pagina, anche se con difficoltà.


Ultimamente le cose procedono ad una velocità sconvolgente, il che è un bene, poichè mi trasmettono "energia positiva" :)
Ieri pomeriggio sono passata da Toys Center con mio padre ( ha voluto fare una " missione punitiva " poichè anche lui è amante di Star Wars - e dei Lego di SW - ).. Abbiamo constatato che pur essendo una catena, i prezzi di quel negozio sono eccessivi ( ad esempio, la versione scrausa della Morte Nera, che da Euronics costava già ben 429 euro, da Toys Center aveva il "modico" prezzo di 449,90 euro!  


O____________________________________________________O


Così, dopo essere tornati in macchina, ci siamo diretti da Euronics ed abbiamo completato la " missione punitiva " magnificamente ( OMG! Prima di essere fraintesa, non volevamo comprare la Morte Nera scrausa - e poi, come dice Mugiwara, per spendere dei soldi allora si prende quella decente <3 - , siamo si patiti sia di Lego che di SW, ma volevamo qualcosa di più abbordabile! XD ).




Ad ogni modo, usciti dal negozio eravamo entrambi senza soldi ma molto contenti :)


Ora sono qui, nella casa nuova, su una delle due scomodissime poltrone e a momenti mangerò qualcosa.. Non credo ci sia altro da aggiungere ( e se c'è non ha importanza fondamentalmente XD )..
Spero le vostre giornate.. Bla bla bla bla.. Tanto lo sapete, giocherò al risparmio di parole XD




Nel pomeriggio, se avanza tempo, giocherò a KH ( ora sono al mondo di Jack Skeletron :3  ) e, se li troverò, porterò su finalmente i libri dalla cantina ( sto impazzendo con tutti sti apparecchi elettronici! Ho bisogno di un libro! D: ).




Well, buona giornata! Passo e chiudo ;)
GothAdora

4 commenti:

  1. Ma il Lego si vede poco! Non sono esperto di SW, cos'è?
    Tua madre ha il fisico di Bruce Lee!
    A me, più che il "trono" piaceva quella colonna di ferro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la Morte Nera :D
      3450 pezzi, altezza 63 cm, diametro 50 cm

      http://2.bp.blogspot.com/-QqAMMAQXkpc/TZXdlrUiySI/AAAAAAAAAVU/evP4xiFC03A/s1600/deathstar01.jpg

      Lol! Ma non è vero XD Credo Bruce Lee sia un pò più tonico!

      Elimina
    2. Ah, figurati, avevo capito che non l'avevi comprata più e avevi preso altro! Mi devo maggiormente nerdizzare! :D

      Elimina
    3. Oh, nonononono, non l' ho presa, il prezzo va dai 600 ai 1400 euro XD
      è inaccessibile!

      Elimina