sabato 14 luglio 2012

Preparazione al Sabato Sera

Hello :) Vi scrivo dal mio comodissimo divano, dopo una cena a base di cibo cinese avvenuta a casa di mio padre ( che abita dalle mie parti ).. Non so cosa farò stasera di preciso, ma mi sono ripromessa di cominciare a uscire tutti i sabati, anche solo per fare una camminata nel mio quartiere, per cui devo combattere la pigrizia postprandiale XD



Tecnicamente dovrei uscire con Mugiwara, Misa ( <3 ) ed amici del primo, per cui attenderò che finiscano di mangiare, dopodiché li raggiungerò da qualche parte e si deciderà assieme che fare ( anche perchè mio padre mi ha chiesto di accompagnarlo al Bingo, per cui dato che il fine serata lo passerò li, almeno l' inizio vorrei fosse un pò più " carico " XD ).




A momenti giocherò un pò a KH ( prima della fatidica uscita ), nel mio piccolo angoletto nerd ( <3 ), poi sarà bene che cominci a sentire Misato per sapere a che punto sia lei.






Well, passate una buona serata, al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento