mercoledì 11 luglio 2012

Giornata Devasto

Hello!
Oggi non è stata proprio una di quelle giornate da ricordare ( anzi, fosse possibile sarebbe da dimenticare, ma non è così semplice -___- ), oltre ad aver dormito male stanotte ed essermi svegliata presto stamattina ho avuto conferma di alcune mie paure ed oggi pomeriggio non ho fatto altro che arrovellarmi su cosa avessi sbagliato in passato e su quante cose avrei potuto correggere per evitare di distruggere la terra su cui cammino ( ...wow! O_O ).


La verità, nei pasticci sentimentali e amichevoli, è che esistono moltitudini di tipi diversi di amore e, a volte, anche se due persone si incastrano perfettamente, forse non sono fatte per "stare insieme". 
In primis bisogna sempre stare bene con se stessi.. Se manca questa enorme, chiamiamola, qualità non ci si può aspettare di stare bene con gli altri in maniera genuina, si tende, avvicinandosi alla luce abbagliante dell' altra persona, a far crescere solamente la propria ombra fino ad arrivare ad essere inghiottiti dalla propria oscura immagine.
"Se avessi detto" e "Se avessi fatto" sono solo parole, sono sempre stata dell' idea che se una cosa deve succedere succede, punto. Una delle cose che più mi fa star male della mia confusionaria situazione è l' idea di aver ferito ripetutamente una persona a me cara, costringendola ad agire e pensare su due binari ben precisi, senza mai cambi o curve, perennemente in linea retta.. 


Ovviamente, essendo l' Adora Bionica, non posso proprio arrendermi in questo caso. Migliorerò alcune parti di me in modo da poter essere una persona migliore in futuro, non solo per le persone che ho attorno, specialmente per me. Se il destino dovrà metterci lo zampino lo farà indipendentemente dal resto ( oddio, non che io creda nel destino. Siamo noi stessi e solo noi a plasmare la nostra vita. ).


Tra le persone che ho perduto una sola in particolare mi manca terribilmente, ciò nonostante la vita non si ferma davanti a nulla, si va avanti, senza mai arrendersi, ed è questo ciò che conta. Io non so cosa mi succederà domani, dopodomani o tra un mese, se sarò sola o circondata da persone, se avrò risolto le mie turbe mentali o meno ( ahah ) e fondamentalmente va bene così. Spesso se si ama una persona la si deve lasciare andare.. Se è davvero una di quelle persone che ti rimarrà accanto tutta la vita indipendentemente dagli eventi, allora tornerà ( o meglio, ci si rincontrerà )..    :)


Ok, sto divagando, perdonate lo sfogo esagerato ( è incredibile come io sia riuscita a non dire nulla nonostante le 40 e passa righe di parole, ahah! ).. Stasera guarderò sicuramente un film nel "frescume" della mia casa, per cui vi auguro di passare una buona serata e vi consiglio di tenervi ben strette le persone a voi care, sempre.. Se non ci fosse stata Misa oggi probabilmente sarei stata ancora sul divano a ondeggiare come una schizzata! XD




Beeeene, sono riuscita a far venire fuori uno di quei post "frangimaroni" che tanto detesto -___- Non ha senso scrivere qui "Non leggete assolutamente questa merda sentimentale! D:" per cui taglierò corto in modo da liberarvi da questo peso ;)


L' Adora Bionica vi manda un bacio, al prossimo post <3


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento