martedì 17 luglio 2012

L' irreperibilità di Adora

La mia connessione ad internet è una merda ultimamente ( chiavette! Tsk, che invenzione.. ), per cui c'è un motivo se sia diventata irreperibile elettronicamente ( ok, per il cellulare non posso utilizzare questa scusa, ahah! Beh, se sono introvabile anche li è sicuramente, salvo qualche strano caso, perchè non voglio sentirvi <3 ).


Beeeene, ho risposto alla domanda più frequente :) 
Hello cari lettori! 


Spero le vostre giornate siano ottime! Delle mie per ora non posso lamentarmi, casa mia è fresca, ho sempre qualcosa da fare per cui arrivo stanca alla sera ( il che mi fa dormire profondamente ) e a momenti mangerò qualcosa ( il cibo è fondamentale, amo mangiare XD ).





Oggi pomeriggio tornerò a fare viaggi piena di scatoloni dalla cantina, anche se la sera arrivo quasi morta nel letto sono estremamente felice di poter aiutare mia madre, mi motiva a non cedere ^_^


Si, non c'è più nulla da dire ( e poi mi stanno aspettando a tavola, ahah ).. Per cui buon pomeriggio a tutti voi ;)




Al prossimo post..
GothAdora

4 commenti:

  1. Io ho il cellulare sempre spento, non voglio mai sentire qualcuno! :D
    Con gli occhiali sembri una nerd da iconografia, simpaticissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Comunque sia non sei la prima persona che tiene spesso il cellulare spento ( mi chiedo in fatti per quale ragione la gente continui a comprarsi telefoni se poi non ha voglia di sentire le altre persone, me compresa XD )

      Elimina
    2. Diciamo perché la società pressa, in campo lavorativo mi hanno sempre chiesto il numero di cellulare e cose così. Io comunque tento di resistere, anche se conoscenti e co. si sono lamentati all'infinito! :D
      Comunque è da 9.90, l'importante è che riceva e chiami... e che si spenga! :D

      Elimina