mercoledì 1 agosto 2012

Nevrosi parte prima

Perchè, mi chiedo, le persone si sentono quasi costrette a rifare ( modificandole ) le canzoni più famose? 
E' insopportabile! 
Stamattina ero in macchina con mia madre ed è partito l' inizio di " Everybody's gotta learn sometimes " alla radio.. Tutta contenta mi sono accinta a cantarla e.. Orrore! Era in italiano ( e con il significato completamente diverso! D: )! 
Al che non ci ho più visto! Non ho mai sopportato i rifacimenti delle canzoni più famose, di solito modificate dai gruppi del momento o deturpate dai vari Dj e vedere anche questo stupro di una delle mie canzoni preferite mi ha uccisa dentro ( contando che non solo la lingua era diversa ma, ovviamente, anche il messaggio ).
Ci sono canzoni che, in un modo o nell' altro, rimarranno sempre presenti nella testa delle persone, vuoi per il loro ritmo, per il loro significato, vuoi per altro.. Ciò che non riesco a comprendere è come questi cantanti pensino davvero di poter far successo riciclando idee già esistenti, fingendo siano tributi agli autori reali.




Ad ogni mooodoo.. Buongiorno a tutti! E' il primo di agosto ( il che vuol dire che manca relativamente poco alla fine dell' estate - non odiatemi, non sopporto il caldo, lo sapete - ) ed è tornato il caldo afoso di tutte le estati -___- 
Cos' è successo di nuovo nella vita di Adora? 
Assolutamente nulla ( credo ) di cui dovrei rendervi partecipi :)
Le mie giornate sono monotone, cerco di sfinirmi nel pomeriggio per arrivare stanca alla sera e non avere problemi nel dormire ( odio dormire poco o male -__- ). 
Praticamente non sto uscendo di casa per caldo e pigrizia ( aggiungiamo anche che ultimamente non ho voglia di vedere nessuno e, le poche persone che ho voglia di vedere, sono sempre occupate ), il sabato sera esco qualche oretta, sperando che la compagnia di Mugiwara non abbia voglia di fermarsi per pub ma che anzi abbia voglia di farsi lunghe camminate ( Omg! Che stia davvero passando una sorta di esaurimento nervoso? XD )




Oggi pomeriggio, probabilmente, finirò di fare i temi che hanno assegnato a mio fratello come compiti durante le vacanze ( li faccio principalmente per due motivi : amo scrivere e non ho nulla da fare, ahah! ). L' unica cosa che mi innervosisce è sapere che questi temi, poi, verranno riassunti e risistemati con un linguaggio più elementare poichè mio fratello non ha mai preso più di 6 nella composizione di un testo -___- ( io, invece, non ho mai preso meno di 9 ). 
Aaarghhhhh!


Ad ogni modo, a tirarmi su di morale, c'è la forte fragranza del profumo che mi ha portato mia madre stamattina ed il sapere che, fortunatamente, ora, ho di nuovo un Eyeliner decente ( utilizzo solo quello della Golden Rose, con cui mi trovo magnificamente per durata e brillantezza, che si trova solo in un unico negozio, nella mia città - per cui quando i commessi non hanno più scorte del mio eyeliner o chiudono per ferie vado in crisi - ).





Quanto al profumo, ovviamente mi è stata consegnata la fragranza maschile ( più pungente e decisa, odio i profumi troppo stomachevoli ) e devo dire che non è per nulla male :)


Che altro c'è da dire? Uhm.. 





Credo nulla, per cui passo e chiudo!
GothAdora

3 commenti:

  1. Nooooooooooo, non voglio sentirlo il rifacimento! Menomale che non ascolto la radio...

    Comunque tu fai molto, la tua pigrizia è minima in confronto ad altri casi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti giuro, è un obrobrio ç_ç mi ha uccisa dentro! XD

      Nono, ti assicura che sono pigra anche mentalmente, potessi credo prenderei la macchina anche per andare in bagno ( ah, già, non ho la patente, non è il mio caso, ahah! )

      Elimina
    2. Neanch'io ho la patente! Pigronissimi! :D

      Elimina