giovedì 29 settembre 2011

Il Potere della Musica

Hello <3
Stasera ho ritrovato il mio vecchio mp3 e, presa dalla noia, sono andata a rispolverare le vecchie foto e canzoni :)
Mi è salita la malinconia non solo alla vista del mio primo set fotografico ( a cura dell' eccezionale Alex Devilinside, che consiglio sempre a tutti come fotografo ), ma anche alle svariate foto che ho di me con i precedenti ragazzi ( e mi è anche venuto un colpo a vedere la me stessa di 5 o più anni fa   D: )


Questa foto era per la rivista Fetish Art Magazine ed è una delle mie preferite ( il ragazzo in secondo piano è il mio ex :)                 Questa foto risale a 4 anni fa )


Ho trovato anche tantissime canzoni di cui non ricordavo neanche più l' esistenza e persino le "Serate" del mio ex ragazzo ( in pratica canzoni spezzettate e mixate con altre fino ad avere 2 ore e passa di canzone )   :) 
Tutto questo mi ha riportato alla mente il periodo in cui stavo con lui, periodo in cui ho scoperto l' EBM e l' Industrial, l' alcol, il sesso e le delusioni ( in pratica è stato il mio periodo più vissuto   :D  ahah ).


Questa foto è una sorta di " Dietro le Quinte" di un lavoro del mio fotografo a cui ho preso parte ( stavo morendo di freddo, eravamo praticamente in montagna in un ex stabilimento nazista e non avevo neanche i capelli lunghi a tenermi caldo alla schiena  :(    )


Chissà perchè la sera si tende a essere più malinconici.. Me lo sono sempre chiesta  :)
Ho ritrovato anche una copia dell' accendino Vivienne Westwood più famoso ( un pò malandato, però funziona ancora ).. Risale alle prime volte che uscivo con Svart, è stato comprato da lui stesso ad una fiera del fumetto a Milano ( fortunatamente non ho foto di quel giorno - ahah - ).


Questa foto mi ha sempre inquietato  O_O  è stata scattata dal mio attraentissimo amante thai Shinichi dopo una giornata passata a Casale ed un' ottima cena al Sakura ( ristorante giapponese casalese ) e, come penso abbiate notato.. NON HO LE GAMBE!   D:    Dove sono le mie gambe?  O_O


Ho conosciuto tante persone, forse troppe, fino ad ora e, ognuna di queste, nel bene e nel male, mi ha regalato qualcosa. Alcuni di questi regali li conservo ancora con affetto, altri invece, per quanto tenti di liberarmene, non se ne vanno mai del tutto.. Vorrei ringraziare le persone che tuttora mi sono vicine, la maggior parte di esse conosciute grazie ai gusti musicali simili, come ad esempio Svart e Shin ( non per sminuire le altre persone, semplicemente perchè queste due persone mi hanno dato molto senza chiedere mai nulla in cambio ), e ringrazio affettuosamente anche i miei ( o le mie ) ex ragazzi.. Senza il loro intervento "divino" io non sarei così sicuramente e, indipendentemente dagli alti e bassi, sono molto fiera di essere così come sono  :)
In questa foto avevo appena 15 anni  :D   Ho sempre adorato questa foto per il contrasto che si crea per il mio colore di capelli e quello della ragazza in primo piano ( che non si vede perchè sono stata costretta a tagliarla  :(  nonostante tutto adoro questa ragazza <3 )


E, arrivati a questo punto, come al solito, ho divagato come una povera pazza invasata e non ho seguito per nulla il titolo che mi ero imposta di eseguire senza lasciare il tracciato  :(  vi chiedo scusa.
Ad ogni modo le persone crescono, lo fanno di giorno in giorno, diventano più grandi, completi, scordano vecchie cose e ne immagazzinano altre, magari più inutili delle precedenti ( ad ogni modo che importa? Tanto poi dimenticheranno anche quelle per altre ), cambiano i gusti e le mode, ma non la sostanza.. come ad esempio la musica, oggi ascolto metal, domani ascolterò pop.. che importa? E' sempre musica :) 
( Ammettetelo, riuscire a rigirare tutto per tornare così discretamente al discorso iniziale non è da tutti, eh?  ;D  Sono Great! )




Alla prossima <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento