mercoledì 7 settembre 2011

Serata Alternativa

Hello guys <3
Ieri sera, alla fine, ho pensato di passare una serata alternativa, per cui mi sono rinchiusa in casa dopo aver cacciato tutti, ho attaccato la Play Station 2 al televisore ed ho inserito Kingdom Heart 2 nella console  <3
Erano secoli che non ci giocavo ( infatti ho fatto una fatica assurda all' inizio, coi comandi ) eppure le sensazioni che mi ha lasciato sono state esattamente come le prime <3
Mio fratello mi ha anche aiutato a trovare tutti i tesori ( abbiamo una guida ma io non riesco a capirci nulla   D:  per cui lui leggeva e mi indicava dove fossero ed io correvo a cercarli e a trovarli ) perchè vedete, io ODIO fare le cose male, soprattutto nei videogiochi; alla fine del gioco adoro quando hai bonus per aver completato tutte le missioni con successo e non rinuncerei mai alla sensazione di superiorità che mi fa avere   >:D  ( Ladies and Gentlemen, ecco a voi il lato nascosto di GothAdora! )
Alla fine ho passato l' intera serata a giocare, mangiare, incazzarmi e farmi venire crampi  XD  ma ne è valsa la pena 
..( credo )




Ora esco, ai prossimi post <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento