sabato 24 settembre 2011

Artisticamente Computerando

Hello guys <3
Oggi sono molto triste perchè Svart ( l' unico uomo della mia vita nonchè amichetto del cuore  :3  ) è a Roma, lontano lontano lontano da qui   :(
Per cui, vista la mia vena triste e malinconica, ho deciso di andare a rispolverare vecchie foto e progetti   ^_^
Come questi:

















Ok, ammetto di avere fin troppo tempo libero durante le giornate ( non che la cosa mi faccia piacere - anche se so che non ci crederà nessuno -  U_U ), e, in quel periodo, utilizzavo spesso Paint ( o almeno ci provavo   :D  ) proprio per occupare tutto il tempo libero che ho ancora ora.
Ho sempre sostenuto di essere una persona estremamente noiosa ( ahah ).
Svart, torna presto, ti prego!
Alla prossima <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento