giovedì 8 settembre 2011

Il Ritorno dell' Autunno

Hello guys <3
Stamattina sono andata al mercato della mia città con le due L, dove ho realizzato che finalmente Alessandria ha accettato il ritorno dell' autunno ( ovunque solo felpe, pantaloni lunghi, giacche e stivali pesanti - tranne in un banco dove ancora si ostinano a vendere costumi - ). La temperatura qui è ancora calda ma fortunatamente non più tanto afosa e la sera, a volte, quando entro nel letto mi copro fino al mento   :D
Ad ogni modo riflettevo anche sui rapporti che si creano tra genitore e figlio; ammetto che, fortunatamente, con mia madre mi trovo bene, ho un buon rapporto, per cui non riesco a comprendere bene come possano esistere figli che non vanno d' accordo coi propri genitori ( e viceversa ).



Questo non vuol dire che in famiglia non si litighi ( anche se effettivamente non ricordo l' ultimo litigio che ho avuto con mia madre ), e voglio precisare che non credo assolutamente all' amicizia tra genitore e figlio.. Penso solo che, come i figli non si scelgono i genitori, neanche i genitori possano scegliersi i figli, per cui, per una convivenza pacifica, si può anche arrivare a compromessi per poter stare bene insieme. Abbiamo il grande dono della parola: SFRUTTIAMOLO.




Ahah, scusate, ho divagato ancora! E dire che mi ero ripromessa di parlare solo dell' autunno  ^_^' Vista la deviazione ne approfitto per comunicarvi che ho speso anche una somma elevata, per i miei standard, per un golf nero a cuori bianchi assai grazioso ( e che stranamente non mi pento ancora di aver comprato   ;D  ).




( Non è un amore? <3 )
Alla prossima ragazzi!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento