sabato 1 ottobre 2011

Happy 1st October

Hello guys!!
Happy 1st October   <3




                                                        Lizzie vi saluta calorosamente con uno sbadiglio enorme    :3


(Anche se siamo ancora tutti in canottiere e pantaloncini corti - almeno, io - ).
Da lunedì tornerà il brutto tempo, per cui anche il freddo ( fortunatamente :3 ), gli stivali alti, i maglioni pesanti, le cioccolate calde con panna e un mucchio di altre cose tenere ( uhuhuh <3 ).
Oggi voglio parlarvi della freddezza di alcune persone, come ad esempio della mia ( non che creda particolarmente in cose come questa, al mondo le persone sono tutte uguali, alcune sono più carenti di altre nei sentimenti o nel carattere, ma non per questo sono meno interessanti delle prime ): ho incontrato molte persone fino ad ora, persone di ogni tipo, colore e genere.. L' 80% di queste persone non accettavano questa mia " qualità " o comunque se ne lamentavano.. A tutte queste persone ( che ancora frequento o che fortunatamente ho già eliminato dalla mia vita ) vorrei solo dire che sono fiera di essere così come sono e che non ho intenzione di cambiare questa mia caratteristica ( punto primo perchè non ne sarei capace, punto secondo perchè fa parte di me e punto terzo, e non meno importante, anni fa ho promesso a me stessa che se non fossi cambiata per il volere di mio padre non sarei cambiata più per nessun altro, specie per un uomo, per cui non ho intenzione di infrangere questo mio patto ormai non più segreto ). Chissà perchè la freddezza è vista come una cosa negativa.. Perchè le persone hanno sempre bisogno di continue conferme, specie sui sentimenti? Io penso invece che non ci sia maggior piacere di ricevere una conferma da una persona fredda, mi sembrerebbe più sincera o genuina che una conferma ricevuta da una persona solare.. Poi ognuno ha le sue idee   :)



Comunque sia, stasera ( dato che odio incredibilmente il sabato ) starò a guardarmi un film sul divano con la mia bambina e Svart.. Ora invece tornerò a giocare a The Sims su Facebook ( sono mooolto annoiata   :(   uff! ).



                                                                          Ditemi se non è una casa da panico!  ;D


Auguro a tutti un fantastico primo Ottobre!  ..E, per tutte quelle persone che hanno perennemente bisogno di vedere esternati i sentimenti dell' altro, lascio un consiglio: so che può essere palloso, ma provate a leggere tra le righe, qualche volta.. 
Alla prossima <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento