mercoledì 7 settembre 2011

Giro in centro e Pandistelle

Hello guys <3




Son di nuovo qui ( ohohoh )
Oggi ho fatto dopo tanto tempo un giro in centro con Lory e Lizzie <3 ( purtroppo è stato un incubo poichè con Lizzie non possiamo entrare in molti posti per cui, per entrare nei negozi, eravamo costrette a fare a turni e anche perchè il centro alessandrino pullula di cani e bambini che corrono ovunque   -.-  un incubo! ).




Ad ogni modo, dopo esserci fatte i muscoli per ore, siamo riuscite a sfuggire dal centro alessandrino e ci siamo dirette verso casa ( almeno, IO mi sono diretta verso casa con Lizzie perchè Lory doveva passare al supermercato ).




Penso nessuno, tra l' altro, mi ami quanto lei, ne mi conosca quanto lei.. Sapete perchè? Dal supermercato è tornata trionfante con i Pandistelle originali ( altro che i tarocchi convenienti ) che io AMO alla follia <3




( Verrà considerata pubblicità occulta?   O.o )
Alla prossima <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento