venerdì 23 settembre 2011

Problemi seri al Telefono

Hello guys <3
Vi chiedo scusa per aver scritto poco ultimamente ma purtroppo il mio adorabile telefono Ichigo ha cessato di esistere :(  :(  :(




Ho sempre avuto il brutto vizio di affezionarmi quasi morbosamente a telefoni e computer, lo ammetto ( per farvi un esempio il non potervi più scrivere dal mio computer Adam mi rende tristissima  D:  ). Prima di questo c'è stato Viored, un vecchio cellulare Samsung di cui ero follemente innamorata <3




In confronto a Ichigo, il vecchio Viored non era per nulla comodo, almeno, in quanto a memoria, ma all' epoca ( perchè si parla di anni fa ) mi sembrava indistruttibile; poi purtroppo anche lui ha smesso di accendersi   :(   
Per me è stato traumatico.
Ad ogni modo, dicevamo, non ho più scritto blog perchè odio non poter allegare foto di vita quotidiana a ciò che scrivo e, purtroppo, al cellulare che sto usando ora ( a cui per di più non ho dato ancora neppure un nome ) non funziona il Bluetooth ne ha cavi da poter collegare al computer   :(
Potrei usare la webcam per le foto in casa ( ma sarebbe comunque scomodo e limitante ) ma per tutto il resto non posso proprio fare nulla  :(
Oddio, non che nella web per esempio non ci siano effetti interessanti o divertenti ma purtroppo non posso portarmi dietro il computer per fare foto, certamente ( anche perchè mi è solo stato prestato  :P  ).


Comunque sia spero di trovare un telefono decente e funzionante in modo da potermi sentire libera di venire qui e scrivere ogni volta che ne sento il bisogno <3
Alla prossima ragazzi!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento