lunedì 12 settembre 2011

Acquarellando

Hello guys <3
Ieri pomeriggio l' ho passato tra acquarelli e cibo, dopo tanto tempo   :3




( Beh, per lo meno gli acquarelli, il cibo lo vedo continuamente :D )
Nonostante abbia perso un pò la mano mi sono sentita Dio, da che ho cominciato fino a quando ho finito <3  
Non ricordavo che posare un pennello su un foglio potesse essere così gratificante   :)




( Per di più si vede lontano un miglio che eran secoli che non usavo più gli acquarelli ne tanto meno che disegnavo, per farlo venire appena appena decente ho dovuto dare passate su passate di colore    D: )




Ho provato anche a disegnare delle mani ( premetto che, pur avendomi sempre affascinato molto, non sono mai stata in grado di disegnarle ) ed il risultato è abbastanza scadente infatti.. Chiedo perdono  T_T
L' ultimo disegno che ho fatto è un tributo ad Ai Yazawa, disegnatrice di fumetti che molti, purtroppo, conoscono solo per Nana ( dovrebbero andare a leggere anche le sue altre opere, alcune sono persino più soddisfacenti di Nana ); è una Midori un pò modificata di " Non sono un angelo"    :)




Ora uscirò un pò con le due L e con Svart per cui ai prossimi post  <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento