venerdì 2 settembre 2011

In attesa della Pioggia

Hello guys <3
Oggi fa stranamente caldo ( purtroppo ) e gli alessandrini non ne possono più ( me compresa, pur non essendo alessandrina   U_U ).
Alle previsioni han detto che si sta preparando per stanotte ( in cui dovrebbe piovere a dirotto fino al mattino causando allagamenti e disastri - le previsioni sono come gli uomini, ho smesso di credere in loro da tempo, però ti viene da sperare ugualmente che non ti ingannino illudendoti - ).
Fatto sta che in casa mia non si respira per il caldo e, nonostante tutto, c'è chi spera invece duri ( come mia madre che ha appena preso le ferie ). So per certo, comunque vada, che il 10 settembre sicuramente splenderà il sole, come ogni anno ( perchè vedete, non per peccare di modestia, il 10 settembre sono nata io per cui è ovvio che splenda il sole anche quest' anno, come in tutti gli anni prima   ;D ) per cui anche se dovesse piovere realmente non durerà per molto  :)
Non amo particolarmente la pioggia ma è uno di quei fenomeni che quando viene a mancare desideri con tutto te stesso ( come la neve <3 penso di amarla solo perchè la si può vedere solo per qualche giorno all' anno, credo. Se nevicasse costantemente finirei per stufarmene - ma su questo non sono sicura <3 - ).
OK, sto divagando come mio solito, vi chiedo perdono  ^_^'
Tra poco porterò fuori Lizzie assieme a mia madre ( ebbene si, sono una mammona  :3 ) per cui al prossimo post ragazzi <3
P.s. Non sono graziosissimi quei ferma capelli? <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento