giovedì 8 settembre 2011

Tortona e Dintorni

Ehilà <3
Sono appena tornata da Tortona ( Lory doveva passare alla nuova scuola di mio fratello per consegnare fogli e chiedere informazioni ) dove le mie idee sui suoi abitanti hanno avuto conferma ( ho avuto un calo di pressione penso per l' afa assurda che c' era e mi sono seduta davanti a un portoncino e una signora mi ha chiesto molto scortesemente di alzarmi   >:I  ).
Lory ne ha approfittato per prendere due cose al supermercato ( dove Lizzie ha dato di matto perchè ci ha lasciato in macchina - non vuole che ci separiamo - ).






Al ritorno sono passata in un negozio dalle parti della Caritas ( dove mia nonna fa volontariato ) per comprare un eyeliner ( in sto negozio costa poco, dura tanto e funziona bene <3 ) ma purtroppo non ne avevano più  :(
Ho dovuto comprarlo al Cad ( costoso   D: ).
Ora andrò a mangiare qualcosa <3 
A presto!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento