domenica 6 gennaio 2013

Ritorno e altre Cazzate

Ieri sera, verso le 10, mia madre è andata a prendere mio fratello in stazione ( non l' ho accompagnata per scazzo, lo ammetto, la mia serena vita notturna è praticamente finita e lui ha pensato bene di tornare un giorno prima ), non l' ho quasi visto, dopo aver lasciato a casa le valige si è cambiato ed è uscito ( maaaagico Sabato sera! ). Prima di uscire gli ho chiesto cortesemente se poteva evitare di svegliarmi facendo baccano, tornando a casa ad un orario indecente.. Ha bofonchiato qualcosa ed è uscito di casa. Pensavo non mi avesse neanche ascoltato, invece non ha fatto il minimo rumore ( per carità, mi sono svegliata comunque, ma era a causa del gatto che continuava a lanciare strazianti lamenti di morte! ) O_O
Questa cosa mi ha lasciata perplessa! Beh, meglio così :)


Buongiorno guys! 
Adora é molto felice per due motivi:


  • Domani si ritorna a scuola ( anche se, ammetto che l' idea di essere sommersa di verifiche e interrogazioni non mi arride! D: );
  • Un generosissimo benefattore ha buttato all' aria dei soldi per farmi un regalo ( che per di più avevo iniziato ad amare fin dalla prima volta in cui lo vidi nel negozio *w*): uno stringivita  bellissimo che sto per postare!

La foto non rende giustizia, posso assicurarvi che è ancora più bello di così! ç_ç
Grazie adorabile benefattore! :3

Ne approfitterò per tornare a fare allenamento, ultimamente sono aumentata di peso ( oddio, non che io pensi di essere grassa o simili, solo non mi piace esser fuori forma! ), così almeno farò un figurone con quel bellissimo regalo U_U MUAH!


Ringrazio il gioco di luce per aver "attutito" quella cosa tonda e morbida che mi ritrovo tra le anche (penso sia la pancia)

Vi lascio con un interrogativo che ultimamente mi sta uccidendo: Come mai le persone vogliono avere l' esclusiva su altri individui per cui, ovviamente, c'è un interesse? 
Al prossimo post!
GothAdora

4 commenti:

  1. Sempre questi benefattori :D Ma è Il corvo quello? Di Poe, non quello emblema di ogni "halloweenista". :D
    Hai una bella definizione muscolare, così sei rilassata o in tensione?
    A me da un paio anni è venuta fuori una mezza pancia che poi non è, causa piccola lordosi, brutto essere magri ed avere quella che sembra trippa, invece è da posizione scorretta. :( Devo trovare qualcosa e sottoporre ad un tuo giudizio, visto che non sei un'abbronzata con asciugamano da palestra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò, di base a me piace molto la pancetta morbida *w* anche perchè così ci si può giocare, ahah! Anche per me assomiglia al corvo di Poe, e tranquillo, non avrei mai pensato al classico costume halloweeniano maschile XD e sono rilassata, nella foto :3

      Elimina
    2. Ah, sull'ultima frase del post: è una domanda che mi faccio spesso anch'io, sono toccato da questo elemento umano. Questa possessività innesca competizioni insane, odi, vendette. Quanti casi di gente che si dice distaccata (ma in realtà rode) dall'individuo amato solo perché questi magari ha visto mezza volta un'altra persona, si è quindi persa l'"esclusiva".
      Cosa molto perversa.
      Qui la mia pancia si vede, è un mio corto, magari, vista la tua passione dark, ti piace anche (il corto, non la pancia):
      http://www.youtube.com/watch?v=1VOgIX1fvBk

      Elimina
    3. Ti ringrazio per la risposta :) e ho trovato il corto quasi inquietante, mi è piaciuto molto davvero ( e non sono da complimenti gratuiti, te lo posso assicurare )! :D Ne hai fatti altri? :)
      non mi dispiace la tua pancia, sarebbe perfetta se fosse più morbida! Sai quanto potresti giocarci? :D

      Elimina