lunedì 7 gennaio 2013

Another Departure

Nooo, non sono io a partire ( ma figuratevi! ).. A partire oggi è la mia amata Misa! ç__ç


Starà via ben due mesi ( e non penso sarà un viaggio di piacere - o forse si..? -) e sicuramente mancherà un pò a tutti ( specie ai fan delle sue tettone! XD ).. Ultimamente non ci siamo più viste per vari motivi, un pò perchè io difficilmente ho un attimo libero e un pò perchè lei ha altro da fare, ma ciò che realmente mi piace di quest' amicizia è il sapere che non è vincolante, entrambe possiamo vivere appieno le nostre vite, vederci poco o non sentirci affatto sapendo comunque che, quando vorremo tornare dall' altra, la troveremo sempre a braccia aperte ad aspettarci.
Non ho mai avuto amicizie femminili rilevanti, non mi trovo a mio agio con i classici comportamenti femminili e, comunque, mi sono davvero stancata del venire a sapere che tutte le ragazze che ho incontrato e con cui ho stretto un legame abbiano pensato che mi interessassero dal lato fisico/sentimentale! E che palle! Ora capisco come si sento i gay nei confronti degli etero! Gli etero sono imparanoiati dall' idea che un ragazzo omosessuale sicuramente ci proverà con loro, se lo avessero in compagnia! Che ego smisurato.. Nessun gay che si rispetti ci proverebbe mai con un etero! Non ci sarebbe storia! -_- 

Ad ogni modo, dato che non sono qui per parlare di omosessualità, sarà meglio che tagli corto.. 
Ciò che realmente volevo fare è ringraziare con tutto il cuore Misato ( anche per non aver mai pensato che ci provassi con lei! XD ) aggiungendo che non riuscirà mai a convertirmi al "Veganesimo" - sono realmente dispiaciuta -.

Sarà bene che anche io cominci a muovermi! Qui partono tutti ed io rimango sempre bloccata qui! D:
Ora come ora, però, il massimo che potrò fare sarà raggiungere casa di mia nonna alla svelta!
Al prossimo post ( perchè non scherzavo! Devo davvero andare da mia nonna.. D: )!
GothAdora

4 commenti:

  1. Comprendo quel tipo di amicizia, io ne avrei una mezza così, anche se ci vediamo dopo un anno è tutto come prima, niente gelosie e paturnie. Non siamo proprio amici amici, ma il meccanismo funziona.

    Quella del "gay che non ha gusti" è una vecchia storia, esempio classico maschile: con un "ricchione" in giro bisogna sempre pararsi il culo perché lui è pronto a farti la festa, a farla a tutti in quanto maschi. Ho detto, spesso, a parecchie persone che la persona in esame ha dei gusti proprio come l'hanno loro buzzurri, possono benissimo fargli schifo tutti i loro culoni. Oltretutto può anche non avere il chiodo fisso del sesso, o magari non pensarlo affatto!
    Non ti dico poi che PERLE d'uomini si sentivano in pericolo con l'omosessuale di turno frequentato!
    Ho smesso di far ragionare tempo fa, è inutile, oltre ad essere ignoranti sono, molte volte, repressi che credono di piacere almeno a quella categoria, poveracci!

    P.S. le vostre tette si compensano degnamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo più che altro se l' eterossessualità non sia, come dire, enfatizzata dall' idea comune che l' uomo debba sempre essere un esempio di virilità.. è come la questione altezza: perchè un uomo dev' essere per forza più alto della donna? Perchè per anni sono state inculcate queste dottrine XD
      e, per quanto riguarda le nostre tette, dovrei prenderlo come un complimento? U_U

      Elimina
    2. Sicuramente anche da quello.
      Se poi ci addentriamo negli "standard" non se ne esce più: maggior altezza dell'uomo, sua maggiore età, non molta differenza di anni, ecc. Triste.

      Delle tette è un complimento, nel senso che sono due stili differenti ma ugualmente apprezzabili! :D
      Io, non essendo fan della sostanza estrema come molti, apprezzo entrambe le situazioni, anzi...

      Elimina
    3. ahah, allora ti ringrazio XD "sostanza estrema".. detto così suona quasi minaccioso! :D

      Elimina