mercoledì 2 gennaio 2013

Partenza! parte seconda

Eeeeeeeeeeeeee.... Sono libera! :D
Ho temuto fino all' ultimo un possibile attacco d' ansia che gli avrebbe fatto cambiare idea ma, fortunatamente, mio fratello è partito! 
Lo abbiamo accompagnato io, mia madre e mio padre ( in macchina c'era anche uno della sua compagnia ), il treno sarebbe partito per la mezza per cui, visto il largo anticipo, ci siamo presi un caffè in stazione ( ho mangiato un muffin al cioccolato enorme! :D ). Dato che mancava ancora un pò di tempo ho fatto un salto da GameStop, dove ho ricevuto una proposta di matrimonio dal ragazzo che ci lavora per il mio amore verso Star Wars ( e, soprattutto, perchè non mi piacciono i Tokyo Hotel ) e mille complimenti da un signore che, dopo avermi chiesto se ero uscita da un videogioco, ha insistito per stringermi la mano! xD
Woo!
Dopodiché, mio fratello non ha voluto essere accompagnato al binario, per cui lo abbiamo salutato davanti alla stazione e ce ne siamo andati tutti contenti ( ? ) a mangiare da Mc Donald's!

Awww, roba chimica e untuosa! *_*

Ora sono qui, sul mio adorabile divano, a scrivere questo post e a cazzeggiare un' oretta.. Ovviamente non ho più nulla da dire, per cui vi saluto! :3


Al prossimo post!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento