sabato 12 gennaio 2013

Demonia e Novità

L' altro sera il mio vicino è sceso a portarmi una cosa che attendevo oramai da giorni: le Demonia che avevamo ordinato assieme!


Mi aveva convinto ad ordinarle prima delle feste, soprattutto perchè le desideravo da anni, per cui, dopo mille cambi di programma ( perchè si, sono una persona estremamente indecisa e non amo sprecare soldi ne farli sprecare ), abbiamo inviato l' ordine e per giorni abbiamo ( va bene.. HO )atteso.
Ero imparanoiata al massimo: il numero sarà quello giusto? Mi faranno male? Circa 11 cm non saranno troppi per una stanga come me?
.... Ed alla fine sono arrivate..

PICCOLE!

D: !! Il mondo mi è crollato addosso.. ç_ç Ora, tutte le volte che entro in sala e vedo la scatola vado in depressione ( per lo spreco di soldi e, soprattutto, perchè sono bellissime ç_ç )!
Le uniche due opzioni sarebbero:

  • Venderle;
  • Trovare qualche buon'anima che abbia un pò di tempo e magari conosca qualche proprietario di qualche negozio alternativo a Milano e/o a Torino e che riesca a convincerlo a scambiarle con un numero adeguato il tutto seguito da una piccola somma per il disturbo.

Ovviamente spererei più nella seconda opzione, in primis perchè le ho solo provate per cui sono nuove, complete di attrezzatura tipo plastica, carta e sacchetti e, in secondo luogo, poichè sono estremamente belle, come ho già detto, e mi dispiacerebbe dovervi rinunciare ( e, non per pavoneggiarmi, ma mi starebbero benissimo, viste le mie gambe esili ).
Solitamente non mi faccio regali, per cui ammetto di essere dispiaciuta per questo enorme pasticcio! ç_ç

Ma passiamo ad altro ( mi sto rattristando! D: ).. Buongiorno a tutti!
Ultimamente non ho tempo di fare nulla, difatti chiedo venia a tutte quelle persone che ultimamente mi stanno contattando o mi scrivono o mi invitano direttamente ad uscire.. Giuro che le mie non sono scuse U____U
La scuola è ricominciata ( e ne sono davvero felice ) per cui i miei pomeriggi trascorrono tra appunti e studio ( e qualche spuntino :3 ), fortunatamente di tanto in tanto trovo qualche minuto per una "partita" in compagnia a KH ( non potrei reggere se no! D: ).. Le mie notti sono abbastanza tranquille, da quando mio fratello è tornato non mi ha ancora svegliata una volta, difatti persino il mio vicino ha notato un netto miglioramento nei comportamenti che abbiamo l' uno verso l' altro: la notte dormo bene, non mi sveglio arrabbiata e non gli rispondo male o faccio l' acida, per cui.. Di riflesso lui non mi tratta in maniera maleducata e non mi insulta. Wo! Quanto ci abbiamo messo per arrivare a questo? Solo 17 anni! :D
Pace..

Ultimamente, a parte la questione degli stivali, sono estremamente felice e serena.. Penso sia riconducibile alla mia vita privata, pienamente soddisfacente.. Ti ringrazio :)

Well, torno nella tana del Bianconiglio!


Al prossimo post!
GothAdora

2 commenti:

  1. E il diritto di recesso?
    La prima soluzione penso sia fattibilissima, la seconda è più difficile ma non impossibile, altrimenti potresti venderle — a prezzo quasi pieno, essendo nuove — e ricomprarle.
    Ma il tuo vicino ti fa da casella postale?
    Grazie, vita privata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho ordinate su Amazon dall' America, non potrei neanche dire " le riporto indietro e le cambio con un numero adeguato " xD Sarei più propensa alla seconda opzione ma proprio perchè sono davvero adorabili e le sognavo da anni ç_ç venderle credo sia ancora più difficile, ma alla fine penso mi toccherà davvero optare per sbarazzarmene xD e si, è il mio vicino a ordinarmi le cose :3 ohohoh

      Elimina