domenica 20 gennaio 2013

Cie la Neva!

I post meteorologici sono ovunque per cui ammetto di sentirmi scema a scrivere di quanto io sia felice che nella mia città abbia nevicato e continui a nevicare a tratti tuttora.. Pace!

Stamattina mi sono svegliata e sono corsa in sala a vedere com' era la situazione ( aveva nevicato anche ieri ).. Avevo il terrore di trovare tutto pulito con qualche cumulo di neve ai lati delle strade, ahah! Ma, tirando su la tapparella, sono stata colpita da gioia improvvisa vedendo che stava nevicando ancora e che tutto era coperto da un manto bianco! :D

ODIATEMI PURE insinuando che amo la neve solo perchè non ho la macchina! U___U TSK!

Sono uscita con mia madre a fare due cose e abbiamo portato giù Lizzie ed infine siamo state un pò in cortile ( abbiamo rischiato di cadere più volte per via degli stivali di Goku dalla suola liscia -_- e dire che anni fa li vendevano come " stivaletti da neve ", bah! ).. Ho fatto anche un pupazzo bruttissimo! :D


Ricordo che, da piccola, i pupazzi di neve li facevo con mio nonno e venivano davvero benissimo! Erano alti minimo 1.20 m ed avevano il naso! :D ( Avete presente? La classica carota! XD )
Poi mio nonno gli avvolgeva una vecchia sciarpa al " collo " e metteva sul loro capo un cappello marcissimo XD
Ma come faceva a farli così grandi e perfetti? O_O Mistero!


Non penso ci siano novità a parte il mio buonumore, per cui vi saluto!
GothAdora

1 commento: