sabato 26 gennaio 2013

Novità e Amor proprio

La giornata di ieri è stata particolarmente ricca di novità ( negative ): non solo ho saputo che la mia Misa, partita per Roma poco tempo fa, si fermerà laggiù in pianta stabile ma ho anche " chiuso " definitivamente con una persona a me cara.. 

( Non so se leggerai questo post, ma nel caso lo facessi, ti prego, NON tornare sui tuoi passi, mantieni la posizione che hai preso perchè, sicuramente, è la più giusta.. )

Il tardo pomeriggio è passato su vecchi disegni ( che ho avuto modo di rivedere dopo molto tempo - lo so, dovrei studiare, ma ho pensato che se ben mi fossi presa una serata di " ferie " non sarebbe cambiato poi molto -) che ho riavuto indietro dall' individuo con cui ho " chiuso " ( metto le virgolette perchè non penso sia la parola più corretta per la situazione ).. Ho provato un pò di nostalgia e, dopo averli riguardati uno per uno, ho preso la decisione di chiuderli sotto chili di nastro da pacchi in una scatola, per poi abbandonarli tutti ( tranne i più riusciti, ovviamente ) nell' angolo più remoto della cantina. 
E' giusto così..



Essendo io una donna d' acciaio potete stare tranquilli, non c'è nulla in grado di abbattermi e, anche se esistesse qualcosa di tanto potente ( ahah! ), mi è sempre stato insegnato a guardare entrambi i lati della medaglia, a ragionare a mente fredda sulle situazioni ( giusto qualche giorno fa un ragazzo che conosco mi ha praticamente dato dell' automa per quella che lui ha definito " freddezza "! D: ) in modo da valutare cosa sia realmente giusto e cosa sbagliato con razionalità e logica. 
Amo molto questa parte di me e sono felice di essere riuscita a diventare, nei vari anni, la persona che ho sempre voluto essere ( e non parlo solo della mia simpatiiiia, della mia belleeeezza, del mio coraaaaggio e tutte quelle altre cose che potrei stare a decantare di me - STO SCHERZANDO, TESTE DI LEGNO! -) perchè non credo ci sia nulla di più bello al mondo del piacersi esattamente così come si è ( la mia insegnante di italiano delle elementari mi avrebbe uccisa a vedere l' aggettivo " bello " in un mio tema/riassunto/verifica/ecc, a forza di utilizzarlo, secondo lei, non si apriva la mente a parole più complesse e specifiche come ad esempio " gradevole ", " meraviglioso ", " piacevole " e via dicendo. )..

Maaaa passiamo ad altro! :3
La mia mamma è stata molto tenera stamattina ( *utilizza una voce infantile* ) ed ha pensato di regalarmi una maglia estremamente graziosa ( di cui non posso postare la foto poichè essa è sparita O_O ) e un, definiamolo, " rossetto " della Rimmel London estremamente grazioso:

  
( la mano che vedete in foto non è mia )

Non ho altro di cui parlare, credo.. Ultimamente studio davvero moltissimo ma sono comunque riuscita a ritagliarmi del tempo per fare esercizio.. Poichè sono pigra e non ho voglia di vestirmi ed uscire ho cominciato a correre in casa, sul Tapis Roulant ( mia madre dice che solo gli idioti corrono senza mai arrivare da nessuna parte! D: ). Dato che non voglio dimagrire ma semplicemente tonificarmi faccio solo mezzora al giorno di camminata molto veloce ( mano a mano aumenterò la velocità ) e, appena sveglia, mi dedico a tre serie da 15 addominali ciascuna. 
Lo ripeto per evitare di essere fraintesa: NON PENSO DI ESSERE GRASSA E NON SONO PROANA! Per cui commenti tipo " Ma se sei già magrissima " o " attenta, perchè si comincia così e poi non si mangia più " li ritengo fuori luogo ( specie perchè amo troppo mangiare ).
Fine!
Qui è tutto da GothAdora che vi lascia con le notizie relative allo sport! A te la linea Donohue! 


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento