lunedì 21 gennaio 2013

Cuccioli

Nel tardo pomeriggio io e mia madre siamo passate a casa di una sua collega a vedere i cuccioli di mamma Kim, il pitbull della sua collaboratrice.. Sembravano dei vermoni! Un pò come i Tremors! :D


Guardate che pelle trasbordante! Sono bruttissimi! *_*
Sono nati agli inizi di gennaio e mamma Kim ( che si vede nella foto assieme ai 2 piccoli ) è molto protettiva nei loro confronti.. Di ritorno Lory ha cominciato a dire che non le dispiacerebbe far fare i cuccioli anche a Lizzie ( cosa che ho stroncato immediatamente sul nascere, non è proprio il caso! D: ), probabilmente vedere il pitbull della sua collega così affettuoso nei confronti dei suoi piccoli le ha fatto tenerezza.

Vi abbandono con una domanda che, ovviamente, non c'entra nulla con cani e gravidanze, che poi riproporrò anche su FB: 

Se le persone deboli hanno bisogno di avere a fianco una persona forte, perchè le persone forti non vogliono un contrapposto debole?


Al prossimo post!
GothAdora

1 commento:

  1. Sinceramente non mi reputo una persona debole,ma nemmeno forte.Una via di mezzo.E mi piace stare da solo,ma nessuno può sopportare la solitudine.Le persone che si credono forti in realtà non vogliono vicino persone deboli perchè vedono ciò che temono di diventare o,in molti casi,ciò che realmente sono.

    RispondiElimina