giovedì 14 marzo 2013

Senza Forza

Ok, sono davvero a pezzi.. T_T
Oggi sono stata a casa dei miei zii ed ho passato l' intero pomeriggio a correre dietro alla cugina più piccola ( i miei zii hanno due figlie, una di 11 anni e l' altra di 4 ). Non ricordavo che stare dietro ai bambini fosse così faticoso.. -___-

Luuuungo sospiiiiro...

La più grande era assieme ad una amica ed entrambe stavano studiando epica, quando sono arrivata, così ho dovuto concentrare tutte le mie energie con la cuginetta ( ho vestito un fantastiliardo di Barbie e giocato per ore a Nascondino ed a Un, Due, Tre Stella.. ) che è una delle bambine più chiacchierone che io abbia mai visto! Dopodiché i miei zii sono usciti a fare la spesa ed, ai giochi, si sono unite anche le altre due ragazzine. Alle 5.30 già chiedevo pietà!

Sono tornata a casa che erano le 6 passate e non mi sono ancora alzata dal divano! xD


Nella foto: Cugina più piccola in braccio all' amica della Cugina più grande

Tra poco mangerò qualcosa ( devo assolutamente recuperare energia! ) e, dopo essermi rimpinzata, mi dedicherò a copiare gli appunti di Fisica che oggi non ho potuto ancora trascrivere!
Well, buona serata a tutti e, mi raccomando, pensateci bene prima di fare dei figli ( beh, adoro le mie cugine e mi sono divertita oggi, ma seriamente, pensateci bene prima di infornare una pagnotta! D: )


GothAdora

2 commenti:

  1. Risposte
    1. ahah, il vero problema qui è che non sono abituata a tutte queste chiacchiete: fino a qualche mese fa la più piccola non spiccicava parola se c'ero io perchè la terrorizzavo, mentre ora.. ^^'

      Elimina