venerdì 22 marzo 2013

Classico Post Femminile

Hello :3
Oggi pomeriggio sono uscita un pò con Lory, visto il bel tempo ( ebbene si, Adora esce ANCHE quando c'è il sole! xD) , ed abbiamo fatto assieme un giro in centro. 
Mia madre è una criticona assurda! Non ha risparmiato proprio nessuna ( senza contare che si lamenta del mio non essere critica/acida! Potrebbe uscire solo con mio fratello, allora! Assieme si troverebbero bene, sparlano di qualsiasi cosa si muova, quando sono insieme! XD ), scusandosi con il classico " Dato che ci fissano sempre tutti non vedo perchè non possa farlo anche io! ".. Personalmente non sono una che si guarda troppo intorno, non bado alle persone che mi passano affianco e a volte neppure sento le persone che conosco mentre mi chiamano ( io sono esagerata nell' altro senso! XD Non guardo nessuno, non sento nulla e sono parecchio distratta! ^^'), ciò nonostante con mia madre mi diverto sempre molto, ad uscire.. 
Siamo entrate da Terranova e... Waaaaaa! Leggins a strisce bianche e nere verticali, camicie trasparenti nere, magliette corte davanti e lunghe dietro con schiena scoperta, canotte piene di croci! O_O Ma che diavolo è successo? Nei negozi alessandrini ( a parte da Emilie Floge ) di solito non ci sono cose che attirino la mia attenzione o comunque di mio gusto.. Come mai hanno pensato bene di spuntar fuori proprio in questo periodo in cui non ho soldi? E soprattutto perchè sono così care? ç____ç

E' vero, odio i classici comportamenti femminili, ma sono donna anche io dopotutto.. Se c'è da guardare/discutere su vestiti, scarpe, calze e trucchi sicuramente mi troverete nel mezzo! XD

Poichè le nostre finanze erano davvero ristrette abbiamo deciso di uscire dal negozio ( anche se mia madre ha cercato di farmi cedere dato che non mi compra mai niente ) e, subito li di fronte, ho scorto una tazza meravigliosa da Douglas con disegnati sopra rossetti, matite e mascara... ç____ç Mwhee!
Abbiamo così allungato il passo, decidendo in anticipo di entrare solo da Tally Weijl ( la commessa è davvero gentilissima, oltre che bella :3 ). Siamo entrate ed abbiamo dato un' occhiata veloce, dopodichè sono uscita prima a fumare una sigaretta.
Appena mi ha raggiunto ho notato che mia madre aveva una borsa con il nome del negozio, così ho chiesto cosa avesse comprato..


Mi sono quasi commossa vedendola estrarre dalla borsa un paio di pantaloncini cortissimi, perfettamente nel mio stile, e un paio di pantaloni lunghi a righe bianche e nere verticali.. Poi ha subito specificato che i secondi erano al 50%, e che per cui non aveva speso tanto ( dicendo anche che, per tal motivo, non avrei dovuto fare commenti da tirchia quale sono xD ).
"Sono costati meno di quanto sarebbero costati i leggins da Terranova! E questa specie di mutanda azzurra sembra fatta apposta per te.. Non con i leggins che porti ora, però, che sembri una disgraziata!" ..... Grazie Lory ^^' 

Siamo tornate a casa e ho provato entrambi i pantaloni ( la commessa si ricordava del fatto che in quel negozio porto la 34 - che equivarrebbe ad una XS - per cui ha aiutato Lory a trovare la taglia per tutti e due i capi. ): perfetti! Specialmente quelli corti ( che sono comunque lievemente più grossi in vita degli altri )! Sono morbidissimi e pieni di fili ovunque! :D Waaaa!

Ma queste due cose non sono state gli unici regali che ho ricevuto in questi giorni: l' altra sera il mio vicino è sceso dopo cena un pò più tardi del solito. Negli ultimi tempi mi ha fatto credere di stare lavorando al
 progetto di modificare un mappamondo per renderlo Steampunk mentre invece ha passato tutto il tempo a costruire una Morte Nera per me.. Quando è sceso l' altra sera con quella bellezza in mano mi sono quasi commossa.. ç_ç Vicino, io ti amo <3 


Poichè il mappamondo, se collegato alla corrente, si illuminava grazie ad una lampadina piazzata proprio al centro della sfera, Mugiwara ha pensato bene di diventare scemo facendo un fantastiliardo di buchini in modo da far passare la luce proprio come sulla vera stazione spaziale.. *_* Il risultato è meraviglioso! 

Poichè in questi giorni sono parecchio di buonumore ( il bel tempo, mia madre in ferie, Misa che è tornata su qualche giorno ed è venuta a salutarmi ) ora vi saluto e vado a spararmi un film con Lory <3 
Al prossimo post! 


GothAdora

4 commenti:

  1. Eh, ma te ne fanno di regali! Ti vogliono proprio bene a te!
    Comunque tutti fighi, io dei pantaloni così li vorrei a zampa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa stranissima, ti giuro, difficilmente sto simpatica alla gente xD ( beh, ma la mia mamma resta sempre la mia mamma :3 ).. a zampa puoi trovarli in qualche sito o negozio alternative ( magari anche con il cavallo maschile.. nei miei, che indosso ora, non ci sta neanche un accendino in tasca da quanto sono fascianti xD )

      Elimina
  2. Ho comprato gli stessi pantaloni a strisce XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono comodi vero? *w* avrei preferito i leggins ma devo dire che mi sono trovata estremamente bene anche con i pantaloni xD ed erano gli ultimi ( oltre che scontati del 50%, ho saputo poi xD )

      Elimina