mercoledì 27 marzo 2013

Libri

Alla fine il pomeriggio di ieri è trascorso tutto a fare visite e aspettare referti.. Siamo arrivati a casa alle 7 e 10, esauste ( mio fratello ha trovato ancora la forza per andare a thai.. I giovani! XD ) e doloranti. Stamattina mia madre è stata poco bene, si pensa per un' intossicazione ( abbiamo mangiato in autogrill ieri ), per cui è rimasta a casa dal lavoro e sono dovuta andare dalla sua dottoressa a farmi scrivere i giorni di malattia.. Il mattino è passato abbastanza tranquillamente, a parte qualche sbalzo d' umore ed un risotto in bianco schifido che mi sono sforzata di trangugiare! xD 

Oggi invece, a tirarmi su di morale, è stato mio padre.. Mi ha regalato due libri che volevo ( " Stardust " di Neil Gaiman e " Le fiabe di Beda il Bardo ", della Rowling ) e non solo! Ha ordinato gli altri 4 libri che cercavo dalla Feltrinelli della mia città ( In principio erano 6 ma due - " How to train your dragon " e " Mirror Mask " - erano introvabili secondo il commesso della libreria.. O.o )! *_____* 
Sono così contenta che potrei piangere! XD 
Avevo davvero bisogno di qualcosa che mi impedisse di pensare, in questo periodo, che mi tenesse concentrata e che non fosse pesante/malinconico/qualcos'altro.. Grazie papà <3


GothAdora 

Nessun commento:

Posta un commento