martedì 25 dicembre 2012

Pranzo natalizio

Merry Xmas! :D
Come ha passato il Natale la cara Adora?
Solitamente la vigilia la passiamo dai parenti di mia madre, in un paesino da queste parti, cenando con questi personaggi originali ( le sorelle/fratelli di mia madre sono abbastanza esilaranti ad hanno tutti un modo di fare comico e particolare ). Quest' anno, poichè avevo le palle in giostra, ho saltato la rimpatriata familiare e me ne sono stata a casa assieme alle mie seghe mentali. Non avevo voglia di vedere nessuno ma, fortunatamente, il mio vicino è riuscito a farmi tornare il buon umore. Così sono riuscita a salvare la serata giocando ( anzi, guardandolo giocare XD ) a KH Chain of Memories.

Oggi, invece, dovevo andare per forza a pranzo da mia nonna dove ad attendere me e mio padre c'erano già la sua compagna, sua zia ( che, erroneamente, definisco MIA zia nei vari post: Beh, non la è, è la mia prozia!) e mio fratello. Mia madre ha lavorato stamattina per cui ci ha raggiunti a fine pranzo ( ma tanto aveva già spiluccato al lavoro ). Dato che sono solita sentire lamentele sul mio modo di vestire e truccare, a pranzo sono andata la vestita da Babbo Natale - se proprio devono lamentarsi, che si lamentino per un motivo! -.


Purtroppo, però, invece di ricevere lamentele come da programma sono stata rivestita di " Oh! Finalmente indossi dei colori!", " Ma guarda quanto sta bene! " e via dicendo.. Per cui i miei piani malvagi sono andati in fumo.. :( Poff!

Abbiamo subito consegnato tutti i regali, una volta arrivati da mia nonna ( ovviamente li tenevo dentro al sacco classico ):

  • Per mio padre, amante quanto me se non di più di Star Wars, abbiamo fatto fare un portapenne con l' immagine della battaglia di Hoth ( mi manca la foto, per cui posto l' immagine che abbiamo fatto mettere sull' oggetto.. );

  • Alla compagna di mio padre abbiamo preso delle babbucce morbidissime con un faccino di Babbo Natale cucito all' altezza delle dita ( si lamenta sempre che si ammala facilmente, che ha sempre freddo in casa e che non trova mai le sue ciabatte poco appariscenti XD );
  • Per mia madre, io e mio padre abbiamo pensato di puntare sul classico ( lei ama i gufi, come sicuramente si era già capito ), per cui le abbiamo preso una t-shirt con raffigurato un gufo steampunk;

Gli altri regali li avevo già resi pubblici, per cui non sto a perdere tempo a riparlarne ( si, sono pigra e senza foto! D: ) per cui passo a elencare ciò che io e mio fratello abbiamo ricevuto:

Mio padre e la sua compagna mi hanno regalato un portachiavi Kimmidoll ed un quaderno della medesima marca:



La mamma della compagna di mio padre, invece ( che non so per quale ragione tutti gli anni si ostini a farmi regali ) mi ha preso un' orrida felpa nera con delle scritte rosa sopra ( ahah, la ringrazio calorosamente, apprezzo il gesto, ma quest' anno ha toppato alla grande, direi ^_^' ). A mio fratello, invece, ha preso due paia di boxer ed una t-shirt bianca che gli sta davvero bene, devo dire.
A proposito di mio fratello! Persino lui quest' anno mi ha preso due pensierini! O_O Che inquietudine!
Mi ha regalato una gomma enorme su cui si trova la scritta " For really big Mistakes " e 6 smalti di colori diversi ( Uhm.. La scelta colori è allucinante, a parte un nero, un rosa, un bianco ed un "credosiaverde", diciamo, graziosi, ha pensato bene di aggiungerci un arancione ed un giallino smorto! D: Io ODIO i colori come arancione, giallo, ocra e oro! ). Ho apprezzato il pensiero.. :) 

Chiedo scusa per le mie lamentele considerate fuori luogo da alcuni, ma non vedo perchè dovrei dire che tutto quello che ricevo in dono sia bello quando invece non lo è, nel senso, apprezzo davvero il pensiero ed il gesto, ma se una cosa è brutta E' brutta! ^_^' Sorry..

Vi dirò, mi sento quasi in colpa ad aver ricevuto così tanti regali quest' anno! Non sono abituata ad aprire pacchetti di solito.. Ringrazio tutte le persone che mi hanno preso un pensierino natalizio ( beh, in alcuni casi un pensierone! D: ), a cui sono venuta in mente durante le feste e ringrazio ancora di più tutte quelle sante persone che mi sopportano e mi vogliono bene, perchè non potrei essere più fortunata di così! 

( UHM! Questa frase non si addice tanto a me.. O.o Pace! )


Mi sento ancora piena da oggi ( è proprio vero: mai unire i pranzi della nonna coi pranzi natalizi! D: ) difatti stasera ho saltato il pasto.. Non avrei davvero potuto mangiare ancora!
Tra poco mi stenderò sul mio bel lettone, avvolgendomi con il plaid zebrato - OH! No, non per dormire! - e finirò la serata nell' ozio totale.. :3


Well, vi auguro una buona serata e vi mando un bacio :3
Al prossimo post!
GothAdora

2 commenti:

  1. Beh, alcuni regali sono stati talmente piacevoli da livellare gli altri, e poi sei davvero ammirevole nel decantare il pensiero del donatore e la tua fortuna, molti danno per scontato il ricevere. Anche a me capita di sentirmi in una specie di disagio quando mi fanno molti regali.
    Comunque lo voglio anch'io un Babbo Natale così per giocare al PC (meglio in nero, a parer mio)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, davvero :)
      e ti dirò, credo fossero davvero anni che non mi capitava di avere tutto quel colore addosso! XD
      la cosa che non amo particolarmente è che si associ il vestire di nero alla depressione, alle messe sataniche o comunque ad altri luoghi comuni! Vesto di nero perchè penso mi stia bene, si sposa con ogni colore e fa, diciamo, la sua porca figura :3

      Elimina