mercoledì 19 dicembre 2012

Adora's Christmas News

Il natale si avvicina e così anche i vari pensierini da comprare ai parenti ( chiedo scusa a tutti i miei amici - che non sono poi molti - per il mancato regalo natalizio: sono al verde! ).. A che punto è Adora con le spese natalizie?

  • Regalo per mia madre: l' ho già fatto mettere da parte, andrò domani a ritirarlo ( non scrivo cosa sia per scaramanzia );
  • Regalo per mio padre: lo ritirerò sabato ( ho dovuto accontentarmi poichè in quel negozio c'era davvero poco -_-);
  • Regalo per mio fratello: Slot machine ( di questo posso anche parlare perchè tanto lo ha scelto lui! - ahah - Mi spiace solo di non aver potuto fargli una foto );
  • Regalo per la compagna di mio padre: già preso :3
  • Regalo per mia nonna: Beh, mia nonna non penso verrà qui a leggere ciò che scrivo, per cui posso anche dirvi cosa sia: solitamente penso che i portachiavi siano tra i regali più infimi che si possano fare ( perdonatemi se voi lettori avete regalato un portachiavi a qualcuno XD ), ciò nonostante quello che le abbiamo preso è davvero grazioso, ben lavorato e pieno di citazioni sulle nonne ( ovviamente non ho una foto neanche di questo, pace.. ). Comunque sia sicuramente è un qualcosa di nuovo dato che, per Natale, le prendiamo sempre una campanella XD
  • Regalo per la mia generosissima zia che mi sta pagando la scuola: anche qui ne parlerò liberamente, non penso neanche sappia cosa sia un blog.. Io e mia madre ci abbiamo messo almeno un' ora a sceglierle un regalo ( non conosciamo i suoi gusti e non potevamo permetterci di spendere troppo poco ), alla fine abbiamo optato per una tazza con una fantasia floreale.. Graziosa, ma forse potevamo trovare qualcosa di meglio.. Pace.
Beeeene! Lista totalmente inutile dato che, per ora, non posso aggiornarla con foto o descrizioni.. Poco male, rimedierò.

Qualche giorno fa siamo state alla Bennet, io e mia madre: ha aperto da poco un enorme negozio cinese al posto del negozio di elettronica ( che posso dire? Sono sempre stata attratta da negozi simili: le cose costano poco e solitamente vendono davvero di tutto.. Disprezzatemi pure! ).


Dato che sono fissata con le scarpe ne ho provate davvero tantissime ( ahah ), ne hanno di modelli davvero graziosi e, stranamente, i numeri non si fermano al 39 ( non penserete davvero che, con il mio metro e 80 di altezza, abbia un 36? TSK!)


Uhm.. foto vedo e non vedo O_o

Se vi capita di passare di li vi consiglio di andare a farci un giro ( però sappiate che se chiederete informazioni su qualcosa ai commessi nessuno capirà nulla di quello che vorrete sapere XD Dettagli.. ).

Alla fine la mia mamma ha insistito per comprarmi una maglia da vecchia e gli stivaletti di Goku che tanto volevo.. Dopo aver detto di no diverse volte mi sono lasciata convincere ed è così che ho ricevuto il mio regalo di Natale ( ah! E degli orecchini a borchia! )



Ma non è stato l' unico regalo che ho ricevuto: Lupus ha deciso di spendere soldi e prendermi 3 pensierini che sapeva avrei amato: la tenda da doccia con le impronte insanguinate delle mani, il bagnoschiuma a forma di sacca di sangue ed un cappello della Hell Bunny con le orecchie luuuuuuunghe lunghe! :D

                                 
                                       

                             

Perdonatemi per le immagini di repertorio! D:

E' stato davvero molto tenero da parte sua.. :)
Ad ogni modo, oggi davvero non mi sono fermata un solo istante ( a parte ora che, fortunatamente, ho avuto un pò di tregua! D: ), infatti io e mia madre abbiamo optato per cibo spazzatura a pranzo per dimezzare i tempi e per non dover tornare a casa ( in questi casi ringrazio il cielo di averci dato mio fratello! Se non ci fosse lui a spaccare i coglioni ogni volta che ha fame e che per cui bisogna preparare le sue cose io e mia madre sicuramente saremmo già morte di fame dato che quando non abbiamo voglia o non abbiamo tempo a volte saltiamo il pasto o mangiamo schifezze! xD ).


Comunque sia ora che l' albero sotto è pieno di roba è davvero più grazioso! Viene da ammirarlo più volte! :3 Mia madre ha trovato anche delle luminarie da metterci - anche se, secondo me, stava bene ignudo così com' era U_U ma vabbè! -


Well, non ho più nulla da dirvi, per cui vi mando un bacio, vi auguro buone feste nel caso non riuscissi ad aggiornate il blog prima di Natale e vi urlo dal più profondo del mio cuore un caloroso " SCEMO CHI LEGGE "! <3


GothAdora

2 commenti:

  1. Una volta vidi scritto "sciemo chi lege", per strada.
    La tenda per la doccia è bellissima e... hai la zia ricca come il geometra Filini! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Omg! D: oramai, visto quanto gli insegnanti inculcano il più possibile la grammatica nelle varie scuole, viene quasi difficile pensare che siano possibili certe frasi! XD
      la tenda è davvero graziosa :3 peccato sia corta D:
      Ma lol! diciamo che mia zia sta bene ( beata lei ) XD

      Elimina