sabato 29 dicembre 2012

My Father's Birthday

Che dire? I compleanni dei miei familiari sono tutti molto vicini tra loro ( ahah )!
Stamattina, dopo aver finito le mie commissioni, ho girato come una scema per trovare qualcosa di adatto a mio padre. Non avevo dubbi: dovevo puntare su Star Wars!
Ma cosa prendergli viste le mie poche finanze ed il suo avere già molteplici cose dell' esalogia? Senza contare che non conosco a memoria, ad esempio, i vari lego che ha! D:
Poi la risposta mi è giunta passando davanti al Game Stop:


Alla fine me la sono cavata con poco e sono riuscita a prendergli ben 4 cose! :D ( E si, sono anche stata tentata di tenermele e regalargli un bel "buon compleanno" sterile! xD)
Non contenta, però, ho preso carta e penna e gli ho anche scritto una lettera, dove spiegavo determinate cose e ne dicevo altre che ho sempre taciuto. I regali gli son piaciuti molto, la lettera non so ( sono fuggita prima che la leggesse XD)!
Ad ogni modo.. Buongiorno a tutti! :D
E al prossimo post! >:D

- si, fuggo già U_U una ragazza carina come me ha sempre mille impegni! TSK - 

PS: solitamente non mi importa di cosa la gente pensi di me ma è anche vero che le persone difficilmente capiscono battute di questo genere: anche se può sembrarlo, NON sono presuntuosa! Quindi prendetela sul ridere! ( oddio, non mi sono mai definita brutta O_O penso di essere graziosa ma non esalto la mia persona! FINE )


GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento