mercoledì 26 dicembre 2012

A pranzo Fuori

Per pranzo, oggi, io e mia madre abbiamo optato per un qualcosa di alternativo ( e comodo ): siamo state in un bar di due ragazzi albanesi, da cui andavamo anni fa di tanto in tanto, in cui abbiamo mangiato davvero benissimo!
Mi piace quel posto per 4 motivi:



  • I proprietari sono educati;
  • I piatti ordinati arrivano in poco tempo;
  • Si mangia bene;
  • Costa poco.
Io ho preso un piatto di spaghetti al pomodoro e come dolce un budino al cioccolato favoloso mentre mia madre ha optato per un primo stravagante ( di cui non ricordo il nome XD ) e una milanese con le patate bollite.


Niente male, assolutamente niente male! :D
La mattina l' abbiamo girata a fare commissioni e a cercare speranzose qualche buon' anima che avesse deciso di tenere aperto un alimentare nonostante la festività - NOPE! -.


Pace.. 


Non ho molto da dire ( nel senso, ero intenzionata a fare un post serio, per una volta, ma lo scriverò il prossimo giro per mancanza di tempo xD ) per cui vi saluto e vi consiglio di passare dal bar dove siamo state io e mia madre per pranzo, nel caso passaste nella mia città! Non ve ne pentirete.. <3 
( Il bar si trova in corso IV novembre, di fronte alla tabaccheria - perdonatemi, non ricordo il numero civico ne il nome del bar! D: -)

Al prossimo post!
GothAdora

8 commenti:

  1. Devi avere parecchi tuoi concittadini come lettori per dare queste indicazioni! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tantissimi, però questo blog viene letto anche da persone di altre città, per cui spero che, nel caso fossero costretti a passare da quest' orrido posto, si fermino a mangiare li :3

      Elimina
    2. Io intanto l'ho segnato, anche se sono disperso altrove. :)

      Elimina
    3. di dove sei ( se posso farmi i fatti tuoi XD )? :)

      Elimina
    4. ok, ok! XD non ci sono mai stata :) è un bel posto? (domanda classica xD)

      Elimina
    5. Se vuoi isolare il tuo cervello dal mondo sì!

      Elimina
    6. Woo! Sembra il posto giusto per me! :D
      Purtroppo però ho già deciso che, se mai riuscirò a prendere il volo, me ne andrò il più in alto possibile e lontano ( questo posto mi va già fin troppo stretto! ) xD

      Elimina