sabato 22 dicembre 2012

New Computer

Hello guys! 
La vostra Adora vi sta scrivendo dal suo nuovo portatile! :D
Qualche anima pia di cui non farò il nome ha pensato bene di spendere un pacco di fantastiliardi per me ( non avrebbe comunque dovuto, dato che sapeva bene che non amo che vengano spesi soldi per la sottoscritta, ciò nonostante, ammetto, la sua generosità è stata davvero gradita ).


Questo generosissimo benefattore non solo ha pensato bene di comprarmi un portatile ma di prendere anche un Hard disk esterno da 2 tera e una montagna di cioccolato e roba dolce!


"Sei un' imbrogliona, Adora! I regali non si aprono prima di Natale! D:< " .. Lo so, lo so, chiedo perdono, ma conosco persone che vedo davvero raramente e che vorrebbero esserci quando apro il loro pacchetto, per cui per forze di causa maggiore mi sono dovuta adeguare.. U_____U


Ad ogni modo, grazie a questo mecenate, ora posso finalmente sgombrare il Lupus' PC e scaricare film e giochi senza freno ( o quasi, ahah! ) ed in più cercare anche di capire come diavolo funziona Photoshop ( che si è premunito di passarmi ).
E c'è di più! Ora potrò anche, tempo permettendo, giocare a KH Chain of Memories ( che mi ha passato precedentemente Mugiwara ) senza andare nel panico per la scarsità di memoria o la mancanza totale di spazio del Lupus' PC! )! 

Bueeeeeeene! *Giovanni Mucciaccia voice mode on*

Uhm.. Ora dovrei cercare uno spazio per questo portatile ( ancora senza nome ). Non penso riuscirò ad inserirlo tra il Lupus e Adam, dovrò inventarmi qualcosa, per cui, anche perchè è abbastanza pesante da tenere sulle gambe ( Mugiwara a questo punto direbbe " Sono pesanti? Allora sono cari, rimettili a posto! " - citazione Jurassic Park -), ahah! 


Ringrazio di cuore il filantropo che ha voluto essere così generoso nei miei confronti e mando un bacio a tutti i miei lettori, facendogli i miei più sentiti auguri ( TSK! Tagliamo corto, questa parte l' abbiamo già sentita tutti nei post precedenti! ).


See ya!
GothAdora

4 commenti:

  1. Beh, un HD da due tera farebbe comodo anche a me.
    Prestami il mecenate! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! anche il mio vicino ha detto " uhm, prestami le tue mollette, mi farò la frangia a punta anche io e mi vestirò da donna, se funziona!" XD

      Elimina
    2. Ah, ottima idea! Io già sono magro e alto, proprio 1,80 m! Però il make-up devi venire a farmelo tu, non sono un tale artista! :D

      Elimina
    3. ahahah, allora ci accordiamo bene anticipatamente per la prossima festività ;D

      Elimina