domenica 9 ottobre 2011

Odio atroce per il Sabato

Hello guys <3
Sabato pomeriggio sono uscita col mio adorabile amante thai Shinichi ( è un evento straordinario, il sabato solitamente mi chiudo in casa perchè è il giorno della settimana che odio di più!! AAArgh! )
Cercava alcune cose per un cosplay, così siamo andati in un negozio cinese che c'è appena dopo il ponte qui, ad Alessandria.




                            ( Questa foto è stata volutamente tagliata, anche se trovo che così sia mooolto graziosa  :3  )


Nel negozio ho anche ritrovato una mia vecchia conoscenza dei tempi del liceo artistico di Valenza ( sono molto felice che questa persona stia bene  :3  ) e, pur avendo cercato in ogni singolo angolo e chiesto ad ogni tipo di commessa esistente non siamo comunque riusciti a trovare tutto quello che serviva al mio adorato Shin   :(  




( Ho dovuto tagliare la faccia del mio amante per tre semplici motivi:  Privacy, il fatto che non si piaceva in questa foto pur                      essendo venuto benissimo e perchè, infine, è troppo bello! Le ragazze me l' avrebbero rapito  xD  )


Che dire, pur non avendo fatto nulla di particolare ho passato davvero una piacevolissima giornata, che spero si ripeta presto ( magari non di sabato  XD  Non ho mai capito perchè il sabato mi stia tanto sul c***o, lo ammetto, non che ci siano eventi particolari da dover odiare, in questa città.. Semplicemente il sabato mi ritrovo con il nervoso a mille .-.  Molte persone non riescono a credere che io odi il sabato perchè, dal canto loro, lo amano.. Io la vedo come una cosa più soggettiva, c'è chi non sopporta il lunedì, perchè io non dovrei odiare il sabato?  xD OMG ho scritto troppe volte "sabato" - di nuovo ora xD - sarà meglio che chiuda, per me le 11 pm sono come le 3 am ).
Mando un bacione a Shin che spero non legga queste righe perchè estremamente pallose e anche uno a tutti voi!
A presto <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento