giovedì 13 ottobre 2011

Capelli e Co

Hello guys <3
Oggi penso di aver passato come minimo 40 minuti buoni in bagno e solamente per tirare su i capelli ( si, sto invecchiando!  D:  ) e, nel mentre, pensavo a quante acconciature graziose o stravaganti abbia fatto io in passato ( e non solo a me ).




Ad esempio, quando frequentavo il liceo artistico di Valenza, le ore che sarebbero dovute esser dedicate a modellato erano invece spese quasi tutte nel bagno del laboratorio con alcune mie compagne cui facevo sopracciglia, make up particolari e acconciature ( l' insegnante di modellato mi adorava per cui riuscivo sempre a cavarmela in qualche modo nella sua materia, fortunatamente ), ma non solo: molte di queste ragazze si sono fatte fare anche un mucchio di tinte ( ovviamente non nel bagno del laboratorio, ma a casa mia, comodamente ) e, per finire, magliette con disegnini stilizzati ( o canottiere con frasi ad effetto ). In pratica il mio frequentare una scuola d' arte per migliorare le mie varie tecniche nel disegno, nella pittura e in tutto quello che ne consegue ha anche aiutato a migliorare la mia mano ferma per tutto quello che concerne moda e bellezza ( ahah, ecco a voi Adora tutto fare! Un "Bob l' aggiusta tutto" dei poveri in pratica  xD  ).




Sui miei capelli ho cominciato a lavorare solo dall' anno scorso circa ( intendo per acconciature, anche perchè di tinte, decolorazioni e shampoo coloranti ne ho sempre fatti ) poichè ho avuto sempre il brutto vizio di tagliarmi i capelli per il nervoso ( ehi, c' era chi andava in palestra per scaricare lo stress, perchè io non potevo tagliarmi i capelli e farmi acconciature fighe? ), per cui dai 13 anni circa in poi li ho sempre avuti corti. Ora che finalmente ho raggiunto una lunghezza media ( non ancora sufficiente per i miei programmi futuri ) posso sfogarmi acconciandoli in maniera poco comune o graziosa e, ammetto, ne sono molto felice   :3
Ad ogni modo oggi pomeriggio esco con la tenera ragazza di mio padre ( donna dai capelli mooolto corti ) e Lizzie, anzi, meglio se mi vesta di fretta perchè sarà qui tra poco ( meglio non farla aspettare ).
A presto <3
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento