martedì 4 ottobre 2011

La lunga estate Alessandrina

Hello guys <3
Purtroppo l' estate sembra non voler proprio finire in questa noiosissima città, il che mi rende molto triste   :(
Oggi pomeriggio uscirò con Svart e Lizzie ( non abbiamo una metà, l' importante è andare   :D  ) e, fino ad allora, guarderò " Agente Smart: Casino Totale ".




Oggi sono in vena di And One ( per chi non lo sapesse è un gruppo EBM con forti influenze Synthpop attivo dall' 89 ).. La prima volta che li ho sentiti avevo circa 14 anni e mezzo, e mi trovavo al Factory ( locale ormai estinto da quasi 5 anni, purtroppo..  :(    uff ).. Ancora non sapevo nulla del magico mondo della notte ( ahah ) ed ero stata invitata assieme al ragazzo di allora e a un mio ex ( con cui sono ancora in buono rapporti ora ) dal tanto adorato Paolo, gestore del negozio alessandrino Emilie Flöge ( negozio di abbigliamento dark, goth, pin-up & Emily the Strange in via Trotti 53 ) che, quella sera, faceva il DJ. A parte l' imbarazzo per non aver mai ballato prima di allora, è stata una serata divertente e piacevole, in cui mi sono aperta completamente a quel nuovo mondo. Ho scoperto una vera e propria passione per quel genere di musica quella notte e, dalle serate organizzate dalla Goth Family dopo, ho conosciuto anche molte persone interessanti e anche dolcissime  :)
Purtroppo devo sconnettere ( anzi, per fortuna, anche perchè se no scriverei pagine e pagine, ahah ), per cui passate una bella giornata  ;)



Mina, 18 anni e ancora tanto amore da dare <3


Alla prossima
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento