giovedì 27 giugno 2013

Gifts

OMG! Devo smetterla di parlare o citare persone del passato! D:
Oggi pomeriggio sono passata nel negozio alternativo della mia città e, mentre provavo una canotta che, per mio padre, era esageratamente volgare ( nulla di che, c'era semplicemente la schiena completamente ignuda ), ho sentito aprirsi la porta del negozio. 
Ta-daaan! Appare N selvatica, citata tra l' altro nel precedente post! Odio la maleducazione e raramente tolgo il saluto ma poichè  odio ancora di più apparire sfacciata ho preferito aspettare a darle il buongiorno per vedere se lei per prima mi avrebbe parlato. Macché! Non ha neanche alzato lo sguardo! xD
Poichè la cosa non mi ha minimamente toccata ho finto indifferenza e sono andata via, ciò nonostante sono rimasta scioccata a constatare che se realmente si parla del diavolo sicuramente spunteranno le corna poco dopo! D: 


Ma a parte questo, cosa sono andata a fare in negozio? 
Poichè ho sentito voci poco piacevoli sull' Emilie Floge ho deciso di fare una capatina, sia per salutare il Paolo sia per dare un' occhiata ai nuovi capi ed, eventualmente, farmene tenere qualcuno. L' idea sarebbe stata di tornare sabato mattina ( poichè ero sprovvista di cash ) ma grazie a mio padre potrò tornare in negozio nel week end senza necessariamente portarmi soldi, dato che ha deciso, tutto in segreto e nascondendo la sua idea fino all' ultimo, di regalarmi le cose che volevo. 




La t-shirt della Queen of Darkness, invece, è stata un regalo da parte di Paolo ( lots of love ), se mai il negozio dovesse chiudere credo potrei andare nel panico ( oddio, non perchè mi ha regalato qualche maglietta, ma per un profondo amore che nutro sia per il negozio che per il negoziante! D: ).

Per cui oggi è stata una giornata di regali, anche perchè mia madre stamattina ha pensato bene di prendermi un pensierino anche lei! D: 



Mi sentirò in colpa per una settimana, come minimo! ç_____ç
Devo smetterla di guardarmi intorno, si capisce subito se c'è qualcosa che mi piacerebbe avere, sono abbastanza tonta(?).

Non avendo altro da aggiungere vi saluto.


GothAdora

2 commenti: