domenica 7 luglio 2013

News

Mi scoccia fare l' italiana media, ma.. Che fot**tissimo caldo! 
Spero solo che chi l' ha voluto non si lamenti in mia presenza..

Ad ogni modo, "Buongiorno a tutti"!
Il mio vicino ed io abbiamo terminato finalmente "Kingdom Hearts 358/2 days" ed ora, a parte qualche piccolo intoppo, ci siamo messi a giocare a "KH birth by sleep". Prediligo questo tipo di combattimenti al primo di cui ho parlato e, a parte qualche lag, devo ammettere che la grafica è davvero fenomenale. 
Sarà meglio sbrigarsi, dato che "KH 3" è in programmazione e dobbiamo ancora iniziare e terminare altri giochi della saga! D:


Mweeh! Capisco che fa caldo perchè è la seconda volta, quest' anno, che faccio la coda con i capelli ( ed è il tipo di acconciatura che odio di più! D: ). Devo assolutamente prendere coraggio ed andare almeno una volta in piscina, questa estate ( e soprattutto ricordarmi di spalmarmi protezione solare ovunque ), anche perchè l' anno scorso non sono riuscita ad andarci neanche una volta. Li almeno si sta al fresco..


Oggi, finalmente, ho preso i leggins che volevo da Tally Weijl ma che non ho potuto comprare prima causa la mancanza di taglia ( in quel negozio porto la 34 che, a quanto ho capito, dovrebbe corrispondere ad una XS ). Ora come ora non potrò sfruttarli ( anche perchè in questo momento sono in mutande, ferma con il ventilatore puntato e sto comunque sudando ) ma con l' arrivo dell' autunno li utilizzerò brutalmente un sacco di volte, specie perchè fanno la loro porca figura con gli anfibi alti. 

Ok, fondamentalmente non ho più nulla da aggiungere, per cui Bye!
GothAdora

Nessun commento:

Posta un commento