mercoledì 5 giugno 2013

News (?)

Fantastico! Ora grazie a " Ed Wood " di Tim Burton mi sento in obbligo di andare a vedere le anticaglie del regista di cui si romanza la vita nel film! Tim, ti odio..

E rieccoci qui dopo un sacco di tempo!
Ci sono delle vere e proprie novità? No. :3



Ho deciso di non uscire per un bel po', ogni volta che torno a casa porto con me qualcosa! D:
Non pensavo di poter essere così spendacciona ( oddio, non che compri cose costose o per capriccio - i capi/accessori che compro li utilizzo spessissimo - ), in fin dei conti sono una vera donna.. *sospiro*


Come potete vedere dalla foto qui sopra la mia capacità di fare facce idiote non si è minimamente alterata

A parte qualche dindino speso e il caldo-troppo-caldo-che-tutti-amano, devo ammettere di stare bene, in questo periodo. Non faccio praticamente nulla di nuovo ( e con l' arrivo dell' estate sicuramente farò ancora meno di ciò che faccio ora! xD ) ma sono sempre circondata da persone affettuose e divertenti, difatti rido continuamente! :3 
Se ci fosse anche Misa sarebbe il massimo.. 


Finite le news! 
Addio!

GothAdora

6 commenti:

  1. Nooooo, Ed Wood, VEDERE DAVVERO i film di Wood, ma tu sei un mito crescente!
    Il biografico di Burton non l'ho visto, ma recuperai tutto il visibile di Ed, in più sarà stato il terzo-quarto post del mio blog, ai tempi!
    Posso anticiparti che il tizio non è affatto il peggiore di tutti i tempi, c'è mooooooolto di peggio, i suoi film ti piaceranno perché tanto weird, allucinatamente cuciti per dare uno pseudo-senso, una figata. Ho letto anche un libro sull'artista (che tale è, le idee le aveva) che ti commuove e fa ridere, andava a girare di nascosto nelle piscine delle ville ma aveva anche molti disagi.
    Ti giuro che non è una cosa ormonale, mi piacerebbe davvero tanto vedere certe cose assieme a te che sei così curiosa, invidio vicini e co. :°


    P.S. Che bello quel lupettone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima premessa finale! xD Ti dirò, a me il film di Burton non è piaciuto del tutto, ciò nonostante+ mi ha seriamente affascinata la vita cinematografica di Wood. Sarebbe figo se abitassimo dalle stesse parti, non penso troverò qualcuno con cui vedere i film che sto scaricando/cercando xD Mi toccherà guardarli da sola :)

      Elimina
    2. Vorrà dire che li rivedrò anch'io e farò finta che tu sia qui.
      A parte i più noti mi ha colpito molto anche Glen or Glenda, come forma e sostanza autobiografica.

      Premessa, sì, quello è un desiderio, ma non è quel tuo look lì mi lascia indifferente, dovrei castrarmi! Perdonami! :D

      Elimina
    3. Che tenerezza! xD
      Beh, Glen or Glenda è il primo di cui abbia sentito parlare, fondamentalmente penso sia molto noto xD e ti prego, cerchiamo di non arrivare a castrazioni! D:

      Elimina
    4. Meglio non arrivarci, sì, poi ingrasserei come una cagnolina!
      Ho un manichino truccato come te, gli chiedo anche pareri a fine visione!

      Elimina
    5. questo si che è inquietante! xD

      Elimina