martedì 18 giugno 2013

il Ritorno dell' Estate



La prova che fa caldo? Oggi, per la prima volta da quando è iniziato il nuovo anno, ho indossato le scarpe basse da ginnastica!


Ta-ta-ddaaaaaaan!

Buongiorno a tutti! :D 
Ebbene si, è arrivato il caldo in Adora's town, così come l' afa e le zanzare.. *si asciuga il sudore ed ammazza un insetto*
Finalmente la mia Misa è tornata su da Roma così ho potuto darle il regalo che io ed il mio vicino le abbiamo comprato: un set composto da bagnoschiuma, crema da bagno e sali da bagno in stile pin up ( non glielo abbiamo regalato perchè puzza o dubitiamo della sua igiene, ma solo perchè è innamorata di quello stile! xD ). A forza di prendere il sole è diventata nera da far paura, quando mi sta accanto entrambe risaltiamo brutalmente per il contrasto! 


Comunque oggi, prima che arrivasse, ho deciso di guardarmi l' ultimo film dei Muppets e " I Muppets venuti dallo spazio " ( dovevo per forza, ieri sera assieme al mio vicino ho guardato " Natale in casa Muppets " e non mi sembrava cortese scartare gli altri film! U_U ). Poichè qualche giorno fa ho visto " I muppets nell' isola del tesoro " e, poco tempo prima, " I Muppets e il mago di Oz ", domani dovrò per forza guardare " Giallo in casa Muppets " e, se riuscirò a scaricarlo, " Tutti a Hollywood coi Muppets " ( MIODIO, quante caz*o di volte ho scritto la parola " Muppets "? D: ).

 Ma a parte questo, ci sono delle vere novità? 
La risposta è sempre no.   
:3


Saluto le persone vicine e le persone lontane, ricordando loro che smetterò totalmente di uscire causa caldo e afa.
Addio! :3

*schiaccia "velocità 4" sul ventilatore*

GothAdora

4 commenti:

  1. Misa finirà per tramutarsi in una stanza buia!
    Comunque anch'io non esco, evviva!
    Scarpe basse... Ma non sarai anche tu, come il sottoscritto, una che non sopporta il ciabattare di infradito e co. che spopolano in ogni dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si! D: è un suono orribile!

      Elimina
    2. Lo immaginavo! :D Per non parlare delle espressioni facciali da "non mi va" durante la camminata. :D

      Ma il cappello da poliziotto lo usi?

      Elimina